annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stelline

cass.ricc
Utente della Community

Buonasera, chiedo cortesemente info sulle "stelline"  come vedere chi mi rilascia cosa? ho notato che ho qualche difetto, sulla spedizione e sulla descrizione, ma ho sempre (SEMPRE!) rispettato i tempi di imballaggio e spedizione e mai ricevuto lamentele di nessun tipo sulla difformità dell'oggetto, possono esserci stati degli errori nel rilascio del feedback ? e posso in qualche modo capire e risolvere?

 

                                                             grazie Getilissimi!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

stelline

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Potrebbe essere che il difetto sia dato dai due neutri che hai ricevuto?

 

Non credo sia possibile vedere chi ha assegnato il punteggio con le stelline, a meno che per ogni feed non vai a controllare la percentuale...

 

Se posso permettermi un consiglio, forse sì, difetti un po' nella descrizione dell'oggetto... Per quanto riguarda la spedizione il tempo è abbastanza breve, ma molti tengono, purtroppo, conto del tempo di ricezione, e non tel tempo che intercorre dal pagamento alla spedizione... 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

stelline

federica_it
Utente della Community

Ciao cass.ricc,

Ti informiamo che i venditori possono vedere dai report i “difetti” di ogni transazione, tuttavia l'ID degli acquirenti non è incluso nei report poiché è possibile individuare le aree che richiedono attenzione esaminando l'oggetto stesso.

Al fine di migliorare la performance consigliamo di consultare la pagina: http://pages.ebay.it/areaprofessionale/migliora_valutazioni.html

 

Grazie mille per la tua attenzione.

Saluti,

Federica

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta