annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente scorretto cerca di mettermi a disagio dicendo che mi farà chiudere l'account, mi da del ladro

 

Premetto che sto facendo un asta con l'account di mia madre mi ha dato il suo consenso (ho 19 anni)

 

Sto facendo un'asta per un cellulare (Samsung Galaxy Ace 2)    

 

 e un utente 39 enne! mi scrive questo ...

 

co°°°°°° sono un pugliese verace se eravamo vicini ti mangiavo a colazione e mi prendevo gratis il tuo telefono d avanti a tutti cornuto se non ci credi vieni e te lo dimostro figlio di pu***** e non usare il nome di quella ***** di tua moglie per vendere su ebay ladro di ***** aspetta sempre che si devono comprare il tuo telefono di M***a agli stessi soldi del nuovo a bari si dice va lav le ciol trmon. traduzione: vai a lavare i ca*** trimone vieni vieni ahahahah tu sei l ultimo problema della mia vita perche sei il nulla mischiato col niente.

 

 

Rendiamoci conto... io che... sto vendendo un celulare praticamente in ottimo stato mi sento dire oltre a questo che lui mi farà chiudere l'account mi minaccia dicendo che mi farà fare brutta figura davanti a tutti, che sono un ladro! Adesso dico.. perchè dovrebbero esistere questo tipo di persone? ognuno ha il libero arbitrio sulle proprie scelte io posso metterle il cellulare a quanto voglio non a quanto dice lui, state attenti a questi tipo di persone che vogliono solo farvi prendere male e convincervi ad abbassare il prezzo per forza anche se voi non lo volete!  voi che ne pensate?       

certo io poi gli ho risposto con il suo stesso pane ma ovviamente meno pesantemente, lui mi ha tirato praticamente tutte le imprecazioni del mondo su di me!

Visualizza l'intero argomento

c'è un fine settimana di mezzo e tu compri giovedì per ricevere venerdì...neanche con il teletrasporto di Star Streak ci sarebbe riuscito!!!

Domani probabilmente ti verrà consegnato...nan hai diritto alcun rimborso Paypal.