annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente apre controversia paypal per oggetto non ricevuto (non tracciabile), cosa posso fare?

crissaqui
Utente della Community

Salve, ho venduto e SPEDITO in data 11 Luglio 2016 un videogioco usato, prezzo 13euro comprese le spese di spedizione, ora: il problema è che ho spedito tramite posta prioritaria, quindi non tracciabile, lo avevo chiramente specificato nell'annuncio, e offrivo anche la possibilità di avere la spedizione traccibile. L'acquirente ha aperto una controversia paypal per oggetto non ricevuto.

Cosa posso fare? Visto che avevo chiaramente specificato che la spedizione non era tracciabile?

Ps: meno di un mese prima di questa compravendita avevo venduto altri due videogiochi e un libro spedendo sempre tramite posta prioritaria e non avevo avuto alcun problema.

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio?!?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)