annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due compratori non mi hanno pagato (tra l'altro per cifre molto piccole) da diversi giorni, malgrado

vanellus56
Utente della Community

Due compratori non mi hanno pagato (tra l'altro per cifre molto piccole) da diversi giorni, malgrado li abbia interpellati via mail con toni molto soft senza avere alcuna risposta. Ora, dato che non ho molto feedback non vorrei che aprire una controversia mi rovinasse la reputazione per pochi euro. Loro possono lasciare feedback negativo, anche se perdono la controversia? Cosa è meglio che faccia? posso anche lasciar perdere tutto e lasciare scadere i termini?

Grazie

Visualizza l'intero argomento

Contatta subito il venditore e spiega il problema, data l'urgenza di chiarire tutto prima che spedisca la cosa migliore non è limitarsi alle mail ma parlarci telefonicamente.

 

Lui può rimborsarti, farti annullare la transazione e poi consentirti di procedere ad un nuovo acquisto.

 

Se ha spedito la vedo molto complicata, se è un venditore professionale quando l'oggetto arriverà potrai fare il recesso e restituire a tue spese l'oggetto avendo diritto al rimborso integrale della somma pagata inizialmente.

 

Se è un privato la vicenda si ingarbuglia ulterirmente, se poi è straniero diventa un casino.

 

Ciao