annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aprire una controversia

*darksue*
Utente della Community

In data 1 ottobre ho acquistato 3 oggetti da un venditore cinese con consegna prevista tra fine novembre e il 30 dicembre.
Dal 23 ottobre il tracking è fermo e così ai primi di novembre ho contattato il venditore che ha saputo solo rispondermi come un disco rotto di aspettare una settimana, poi 10 giorni etc... e alla fine mi sono stufata e ho lasciato feed negativo e ora sto provando in tutti i modi ad aprire una controversia ma a oggi mi risulta ancora impossibile!

Ho pagato con paypal, che mi rimanda a eBay. E ebay non mi fa aprire la controversia perché "l'oggetto è in arrivo entro il 30 dicembre" (anche se ormai siamo al 31) e sono bloccata così da settimane. Mi sono pure accorta che quell'infame del venditore è riuscito in qualche modo a farsi cancellare i feedback e in privato continua a dire che mi ha rimborsata anche se non ce n'è traccia da nessuna parte (dice che mi ha rimborsata il 10 di dicembre, ma non risulta né su paypal né altrove).

Sono veramente delusa, è la prima volta in 10 anni di acquisti su ebay che sto vivendo un'odissea per risolvere un problema.

Qualcuno che ha qualche suggerimento per risolvere il problema?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda