annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco consegnato ma mai ricevuto!

akappuz
Utente della Community

Buongiorno a  tutti,

 

scrivo perché due giorni fa eBay mi ha comunicato che un "pacco" (in realtà è corrispondenza) mi è stato consegnato. Peccato che io non abbia mai ricevuto niente. Controllo il tracciamento di Poste Italiane ed effettivamente mi dice che il portalettere lo ha consegnato ad una persona preposta. 

1) Il custode non ha ricevuto nulla
2) Abito in un condominio, quindi vanno esclusi eventuali vicini, soprattutto considerato che si tratta di una busta e non un pacco grande e grosso
3) lavoro da casa, quindi non posso essermi perso alcun tipo di tentativo di contatto

Io ho sporto reclamo a Poste Italiane, ma purtroppo nutro pochissime speranze. Ho scritto anche al venditore chiedendo supporto nel fare reclamo anche lato suo, ma non mi risponde.

Voi cosa fareste? Vi è mai capitata una cosa del genere?

Grazie!


Soluzioni accettate (0)

Risposte (3)

Risposte (3)

actar80
Utente della Community

Se il pacco risulta consegnato mi sa che se apri un a contestazione su eBay la perdi, se hai pagato con Paypal potresti aprire reclamo anche da lì ma vedendo la consegna effettuata, ti darebbero torto anche loro.Puoi provare lo stesso, non si sa mai, il reclamo a Poste Italiane si concluderà con una ripsosta copia ed incolla con cui se n elavano le mani.

Potresti contestare a Poste la firma se si tratta di una spedizione tracciabile come raccomandata, ma non conosco i tempi e cosa di solito avviene dopo questo tipo di reclami.

Stessa cosa successo a me per un pacco pagato 200€ il porta pacchi lascia nel condominio a terra alla merce' di tutti ma risulta consegnato!!!!come ci si può difendere! In nessun modo!!non acquistero' mai più su ebay

Sì! Ma non ho ricevuto nessuna risposta!

Fai una domanda