annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco per due volte in consegna e, subito dopo, in lavorazione

moonwalker89
Utente della Community

Salve, per due volte (ieri e oggi) un pacco che dovrebbe spedire SDA/poste risulta "in consegna" e, subito dopo, "in lavorazione". In pratica non arriva mai.
Ho provato a contattare le poste su twitter, ma non mi seguono e quindi non posso mandargl un messaggio diretto.

Ho provato a contattarli sul numero per i telefoni mobili (non ho il fisso), ovvero 199100160, ma la voce automatica prima mi ricorda che sul fisso non pago, poi la chiamata viene bruscamente interrotta.
Su facebook ieri mi hanno finalmente risposto e mi hanno detto che ci sono problemi nella sede destinataria e di contattarli più tardi.

Secondo voi lo hanno perso? Perché risulta in consegna la mattina e in lavorazione nel pomeriggio?
Inoltre vorrei capire perché, secondo voi, non c'è modo di contattarli tramite cellulare.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

amarantagio
Utente della Community

Secondo me potrebbe dipendere dal fatto che in questi giorni molte sedi sono in sciopero; alcune delle sedi sono elencate a questa pagina

http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/Rallentamenti_Operativi/127

ma considera che lo sciopero a singhiozzo c'è dalla scorsa settimana ed è a macchia di leopardo (da me hanno cominciato questa settimana, hanno lavorato solo lunedì e ieri e so già che domani non lavoreranno).

L'unico consiglio che posso darti è di avere un po' di pazienza, purtroppo non puoi fare altro, anche perché se dipende davvero dallo sciopero la sede della tua zona potrebbe essere chiusa al pubblico.

Risposte (0)