annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' stato fatto un ordine a mia insaputa di un oggetto assolutamente estraneo alla mia conoscenza !

letterirod0
Utente della Community

Come posso fare per recuperare i miei soldi, visto che quest'oggetto non proprio cosa sia??

Visualizza l'intero argomento
steinlanher
Utente della Community

Buongioro, MAI PIU' hermes!!! il Fatto: merce acquistata in germania e spedita in data 23.09:2013, in data 01 .10.13 arrivata in italia alla sede di carpiano ( MI)  in data 02.10.13 arrivata a belluno in un fantomatico ufficio 134 . alla data odierna 08.10.13 non è arrivato ancora nulla ed io abito a 40 km. da Belluno.... mandato n° 3 mail al centro assistenza hermes mi hanno richiesto ogni volta il numero di cell. da inoltrare al corriere di zona, per tre volte ho chiesto chi fosse il corriere di zona ma manco hanno risposto alla domanda scrivendo un laconico " siamo spiacenti per il disguido , in caso di problemi ci contatti immediatamente " se mi davano indicazioni ( bartolini, sda od altri) in mezz'ora andavo a belluno e lo ritiravo di persona presso la sede..

 

morale della favola uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

una volta ho acquistato da hong kong ed in una settinana ho avuto il pacco a casa con DHL !!!!

 

vergognatevi, STO ANCORA ASPETTANDO.