annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo si o feedback negativo no?

Ben ritrovati tutti,

vi espongo in breve il mio dubbio.

 

Inizio col dire che non ho mai effettuato una spedizione tramite posta prioritaria, conscia dei rischi.

 

Ieri sera sono stata contattata da un tizio interessato ad un mio oggetto, ma che è disposto a concludere a patto che la spedizione avvenga proprio tramite prioritaria.

Mi dispiacerebbe perdere quest'occasione (la cifra non è per nulla disdegnevole), ma non so se ne vale la pena.

Leggendo qua e là ho afferrato che si può ovviare alla controversia per ONR richiedendo il bonifico (che peraltro l'utente ha già accettato), ma il negativo comunque lo rischio, o no?

 

Grazie tante

 

 

 

Visualizza l'intero argomento

Chiedere con INSISTENZA il totale aggiornato al suo venditore.

Vedendo i feed che ha (e le sue stelline riguardo le spedizioni) non è la prima volta che fa vendite plurime e i suoi clienti "sembrerebbero" contenti.

 

Sono quindi più dell'idea di un errore (in automatico) della fattura.

 

La richieda aggiornata con la spesa adeguata alla spedizione. Saluti.