annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

emancult-0
Utente della Community
Ciao,
Avevo acquistato una play, solo che dopo il pagamento il venditore mi ha detto che aveva un problema con il conto e che mi avrebbe rimborsato i soldi perché non gli risultavano i soldi bloccati e quindi non mi avrebbe mandato il prodotto.
Io ho accettato e lui mi ha fatto il rimborso lunedì, mandandomi una foto di un pagamento fatto sul mio conto (per darmi la prova che ha eseguito il rimborso).
Però non mi è arrivata nessuna conferma del rimborso, mi è arrivata solo un email di eBay che mi chiede di dirle quando ho ricevuto il rimborso.
Ho pagato con una prepagata PayPal associata ad un conto PayPal.
Da lunedì fino ad ora non ho ricevuto né i soldi né l'email in cui viene confermato il rimborso.
Il venditore continua a dirmi di aspettare, ma io adesso sono preoccupato.
Qualcuno sa aiutarmi e dirmi qualcosa di più?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda