annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il compratore non risponde alla mia mail di sollecito

cc.carla
Utente della Community

buonasera a tutti

una settimana fa un acquirente si è aggiudicato un oggetto che avevo meso in asta. Gli ho inviato regolarmente la fattura ma non ho ricevuto ancora il pagamento nè tanto meno nessuna comunicazione. Alcuni giorni fa ho inviato una mail segnalando che appunto non avevo ancora ricevuto il pagamento e richiedendo lumi qualora ci fossero problemi. Nulla. Questa è la prima volta che mi capita una cosa simile e mi chiedevo se devo aprire una controversia ( cosa che non ho mai fatto ) o se devo aspettare e sollecitare ancora prima.

Grazie sempre

Carla

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

3xplosive
Utente della Community

benvenuto nel club!

sappi che non sarà nè la prima nè l'ultima volta.

E' ora di aprire la controversia, la prossima volta non aspettare tutto questo tempo...

Segui la procedura

Risposte (0)