annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato e venditore scomparso

ciao a tutti ho acquistato un s4 mini su ebay da un nuovo venditore che si era iscritto una settimana prima... aveva messo il telefono tramite compra subito o proposta di acquisto lui ha accettato la mia proposta e in seguito ho pagato il telefono... inizialmente mi rispondeva gli ho chiesto xke vendeva un telefono nuovo come spediva ecc ecc.. in seguito ho inziato a chiedergli quando spediva e il numero ti tracciamento in quanto erano passati due giorni... gli invio 3-4 messaggi chiedendoglielo senza mai risposta .

poi ad un certo punto mette che ha spedito l' oggetto e allora io subito gli chiedo di nuovo il tracciamento senza mai risposta.

il giorno dopo mi arriva il messaggio che l oggetto non è piu disponibile e che lui si e cancellato da ebay.. 

io subito decido di avviare le pratiche x il reclamo in quanto ho pagato con paypal...

ora sn in attesa di risposte.... volevo sapere se tutto ciò è mai capitato a qualkuno e se poi ha riavuto indietro i soldi col programma di protezione paypal... xke la mia paura e che il fasullo venditore abbia già ritirato i soldi... e che quindi nn me li restituiscono piu....

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)