annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

222378116369

munduit
Utente della Community
Buongiorno ragazzi, sono prossimo al pagamento di questo oggetto, purtroppo nonostante tutti i dubbi e i timori da me sollevati , il venditore mi ha assicurato di procedere via bonifico usando come garanzia i suoi feedback, tuttavia io non sono per niente tranquillo a non usare la buona vecchia PayPal, non ho ancora proceduto ne al pagamento ne all annullamento dell ordine. Come consigliate di muovermi , ora? Grazie
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

222378116369

chiaretta
Utente della Community
Non farei un bonifico per 30 centesimi, allora 300 Euro il venditore li puo' prendere sui denti

300 feedback?

Non mi fiderei neanche ne avesse 3 milioni
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

222378116369

*simona*
Utente della Community

@munduit ha scritto:
Buongiorno ragazzi, sono prossimo al pagamento di questo oggetto, purtroppo nonostante tutti i dubbi e i timori da me sollevati , il venditore mi ha assicurato di procedere via bonifico usando come garanzia i suoi feedback, tuttavia io non sono per niente tranquillo a non usare la buona vecchia PayPal, non ho ancora proceduto ne al pagamento ne all annullamento dell ordine. Come consigliate di muovermi , ora? Grazie

 

 

Ma è possibile che tutti i dubbi ve li fate venire dopo l'acquisto?

Riflettere prima no?

 

Comunque non puoi procedere all'annullamento neanche volendo, solo il venditore può...sempre voglia!

 

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

222378116369

munduit
Utente della Community
Scusami, ma quando clickki su compralo subito su eBay normalmente ho a che fare con clienti che usano PayPal. La prossima volta sarò più attento
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

222378116369


@munduit ha scritto:
Scusami, ma quando clickki su compralo subito su eBay normalmente ho a che fare con clienti che usano PayPal. La prossima volta sarò più attento

Puoi impostare la ricerca in modo da visualizzare solo inserzioni di VENDITORI che usano PayPal:

 

Cattura.JPG

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

222378116369

munduit
Utente della Community
Questa è davvero un ottima info. Grazie
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

222378116369


@munduit ha scritto:
Buongiorno ragazzi, sono prossimo al pagamento di questo oggetto, purtroppo nonostante tutti i dubbi e i timori da me sollevati , il venditore mi ha assicurato di procedere via bonifico usando come garanzia i suoi feedback, tuttavia io non sono per niente tranquillo a non usare la buona vecchia PayPal, non ho ancora proceduto ne al pagamento ne all annullamento dell ordine. Come consigliate di muovermi , ora? Grazie

Ciao,

 

una soluzione proponibile da parte tua e facoltativa per la controparte c'è!

Offriti ad accollarti la maggiorazione delle spese paypal con un nuovo invio fattura.

 

E' fattibile solo in due casi però:

se il venditore dispone di un conto Paypal e si vuol prendere la responsabilità di avere "problemi" con la tutela che questa modalità di pagemento offre all'acquirente.

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta