annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso del venditore

Salve,ho fatto un acquisto da un utente registrato come venditore professionale con 140 feedback tutti positivi. Pagato con bonifico bancario solo che da 2 giorni non è utente registrato ma mi sa che è stato sospeso da ebay infatti andando nel suo account dice utente non piú registrato ma sotto c'è scritto cosí

Stiamo risolvendo problemi tecnici sull account eBay, tra poche ore le funzionalità verranno ripristinate. Ci scusiamo per l inconveniente. Grazie

Che significa? Devo pensare male?
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Account sospeso del venditore

Ho capito grazie
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore

In bocca al lupo,

 

facci sapere

 

ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore


@jody8692 ha scritto:

@iosonojunior ha scritto:
Ma ebay dice che sta risolvendo

ciao,

 

allora contatta ebay, 88-175052, 


@jody8692 ha scritto:

@iosonojunior ha scritto:
Ma ebay dice che sta risolvendo

ciao,

 

allora contatta ebay, 88-175052, se poi non si conclude niente, e devi sporgere querela segui il seguente link, http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/

 

saluti


scusami, ho sbagliato il numero, mi correggo, 800-175052

 

ciao

 


 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore

Grazie mille
Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore

Di niente,

 

buona serata

 

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore

Comunque ebay mi ha risposto e il suo account è stato sospeso perchè delle inserzioni violavano le regole di ebay e non per altro
Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore


@iosonojunior ha scritto:
Ma ebay dice che sta risolvendo

Non è eBay che lo scrive!

 

Cattura.JPG

 

Quel testo è stato compilato dal venditore, probabilmente proprio per tenervi buoni.

 

Vai con la querela, ma i tuoi soldi sono persi.

 

UN TUO COMPAGNO DI SVENTURA HA SCRITTO QUI:  Rif.: FATE PENA!!!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore

Grazie mille l'ho contattato
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore

marioelegio
Utente della Community

Comunque era un professionale finto.

 

Su Google ci sono ancora alcune copie cache di alcune sue inserzioni e balzano all'occhio alcune gravi incongruenze che sommate al fatto che nessun professionale si sognerebbe di vendere all'asta oggetti nuovi a quei prezzi danno la certezza che fosse una truffa e che ebay ha sospeso il venditore per qualcosa di più grave che un problema alle inserzioni.

 

Pentax KS1 a meno di 200 euro impossibile!

Mancano partita iva e informazioni di contatto del venditore.

Clausole di garanzia inverosimili: "Tutti i prodotti offerti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore."

 

ciao

Mario

Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso del venditore

Salve ragazzi, anch'io sto riscontrando questo problema e ho una situazione incresciosa.

Il 12 Giugno mi sono aggiudicato all'asta una Statuetta di Iron Man per un regalo per una cifra di 45 euro circa. Prima di partecipare all'asta ho controllato l'account dell'inserzionista e recava la medaglia di affidabilità top con oltre 140 feedback positivi ed 1 solo negativo.

Ho pagato l'oggetto in questione il giorno successivo, il 13 Giugno e nel pomeriggio mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione.

Tornando su ebay il giorno successivo, però, sia l'inserzione che l'utente da cui ho completato l'acquisto risultano cancellati.

L'ultimo feedback risale al 17 Giugno ed è positivo, ma ad oggi non ho ancora avuto modo di contattare l'utente in questione, via email non risponde.

La consegna stimata è tra il 5 Luglio e i primi di Agosto, dunque vi chiedo come è meglio comportarmi in questo caso.

Posso aprire una contestazione dato che ho pagato con PayPal, ma si trasforma in reclamo entro 20 giorni dall'apertura della stessa, per cui sarebbe più adeguato aspettare il termine della prevista data di consegna? O dite che è meglio tagliare la testa al toro e muovere una contestazione subito?

 

 

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta