in data 12-06-2016 11:59
in data 12-06-2016 14:19
in data 12-06-2016 14:20
In bocca al lupo,
facci sapere
ciao
in data 12-06-2016 15:26
@jody8692 ha scritto:
@iosonojunior ha scritto:
Ma ebay dice che sta risolvendociao,
allora contatta ebay, 88-175052,
@jody8692 ha scritto:
@iosonojunior ha scritto:
Ma ebay dice che sta risolvendociao,
allora contatta ebay, 88-175052, se poi non si conclude niente, e devi sporgere querela segui il seguente link, http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/
saluti
scusami, ho sbagliato il numero, mi correggo, 800-175052
ciao
in data 12-06-2016 15:33
in data 12-06-2016 15:35
Di niente,
buona serata
jody
in data 12-06-2016 15:51
12-06-2016 15:55 - modificato 12-06-2016 15:57
@iosonojunior ha scritto:
Ma ebay dice che sta risolvendo
Non è eBay che lo scrive!
Quel testo è stato compilato dal venditore, probabilmente proprio per tenervi buoni.
Vai con la querela, ma i tuoi soldi sono persi.
UN TUO COMPAGNO DI SVENTURA HA SCRITTO QUI: Rif.: FATE PENA!!! - ( 10-06-2016 22:06 )
Ciao
in data 12-06-2016 16:27
in data 12-06-2016 17:03
Comunque era un professionale finto.
Su Google ci sono ancora alcune copie cache di alcune sue inserzioni e balzano all'occhio alcune gravi incongruenze che sommate al fatto che nessun professionale si sognerebbe di vendere all'asta oggetti nuovi a quei prezzi danno la certezza che fosse una truffa e che ebay ha sospeso il venditore per qualcosa di più grave che un problema alle inserzioni.
Pentax KS1 a meno di 200 euro impossibile!
Mancano partita iva e informazioni di contatto del venditore.
Clausole di garanzia inverosimili: "Tutti i prodotti offerti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore."
ciao
Mario
in data 20-06-2016 16:06
Salve ragazzi, anch'io sto riscontrando questo problema e ho una situazione incresciosa.
Il 12 Giugno mi sono aggiudicato all'asta una Statuetta di Iron Man per un regalo per una cifra di 45 euro circa. Prima di partecipare all'asta ho controllato l'account dell'inserzionista e recava la medaglia di affidabilità top con oltre 140 feedback positivi ed 1 solo negativo.
Ho pagato l'oggetto in questione il giorno successivo, il 13 Giugno e nel pomeriggio mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione.
Tornando su ebay il giorno successivo, però, sia l'inserzione che l'utente da cui ho completato l'acquisto risultano cancellati.
L'ultimo feedback risale al 17 Giugno ed è positivo, ma ad oggi non ho ancora avuto modo di contattare l'utente in questione, via email non risponde.
La consegna stimata è tra il 5 Luglio e i primi di Agosto, dunque vi chiedo come è meglio comportarmi in questo caso.
Posso aprire una contestazione dato che ho pagato con PayPal, ma si trasforma in reclamo entro 20 giorni dall'apertura della stessa, per cui sarebbe più adeguato aspettare il termine della prevista data di consegna? O dite che è meglio tagliare la testa al toro e muovere una contestazione subito?