annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisti combinati

barmette
Utente della Community

Buon giorno
trovo macchinoso il sistema ebay pagamenti combinati.
Se compro ad es tre cartoline ebay mi invia modulo pagamento contando tre volte il costo dell'invio quando il venditore ne fa uno solo!
Perchè Ebay non torna al metodo che c'era prima?
Io potevo scegliere con calma le cartoline poi alla fine asettavo la fattura totale con costo per un solo invio e pagavo.
EBAY per favore corregga qs zeppa!
grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquisti combinati

marioelegio
Utente della Community

Non capisco cosa chiedi, è già così (da sempre) se il venditore offre di suo la spedizione combinata!

........Molti venditori combinano automaticamente la spedizione quando acquisti più oggetti da loro......

 

Altrimenti basta chiederla (ma il venditore non è mai stato tenuto ad accettare).

https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/shipping-rates/saving-combined-shipping?id=4063&st...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquisti combinati

daxsisko
Utente della Community

premesso che :

su E-bay ci sono una miriade di venditori ( fra professionali e privati ) dove ognuno mette le sue impostazioni :

quindi non tutti i venditori fanno la spedizione combinata e a volte ,per vari motivi, anche se impostata dal venditore c'e' qualcosa che non funziona 

se ne deduce:

meglio sempre chiedere al venditore prima dell'acquisto , a scanso di sorprese

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquisti combinati


@barmette  ha scritto:

Buon giorno
trovo macchinoso il sistema ebay pagamenti combinati.

 

Buongiorno

Il nuovo sistema ebay dopo il "restyling" risulta molto piu' completo e "complesso" e anche io inizialmente mi sono trovato spaesato....


Se compro ad es tre cartoline ebay mi invia modulo pagamento contando tre volte il costo dell'invio quando il venditore ne fa uno solo!

 

Questa e' una impostazione di default di ebay che ovviamente non puo' sapere se stiamo ordinando 3 francobolli oppure 3 fotocopiatrici.


Perchè Ebay non torna al metodo che c'era prima?
Io potevo scegliere con calma le cartoline poi alla fine asettavo la fattura totale con costo per un solo invio e pagavo.

 

Questa modalita' e' tutt'ora attiva sulla piattaforma. Io l'ho fatto con un'acquirente che mi aveva chiesto editare una nuova asta personalizzata per 3 oggetti perche' aveva paura di dover pagare 3 volte la spedizione. Io l'ho rassicurato e informato che gli avrei inviato una fattura aggiornata e corretta con spedizione unica combinata.

Semmai il "PROBLEMA" e' dei venditori che non hanno ancora preso "al meglio" familiarita' con la nuova piattaforma e non sanno come inviare la fattura corretta.


EBAY per favore corregga qs zeppa!

In questi casi e' opportuno inviare una mail al venditore e comunicare / avvisare che ebay offre tutt'ora la possibilita' di rivedere e modificare la fattura di acquisto.

 


grazie!

grazie a te. buona giornata.


 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta