in data 17-06-2022 15:03
Salve, sono nuova , ho venduto un oggetto ma al momento di spedire mi sono accorta di un difetto e ho annullato la vendita. Ho avviato la procedura di rimborso ma mi esce la scritta " è presente una controversia post transazione. Impossibile attivare il rimborso". Ho scritto in chat e mi dicono che l'annullamento è in elaborazione. Non capisco cosa fare....
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-06-2022 17:16
se hai annullato oggi la transazione con la procedura E-bay non devi fare altro , in automatico parte il rimborso , devi solo attendere che si completi l'elaborazione ( che solitamente avviene in tempi rapidi )
se da domani e' ancora in elaborazione , allora e' probabile ci sia qualche altro problema, in quel caso ricontatta l'assistenza
in data 17-06-2022 17:16
se hai annullato oggi la transazione con la procedura E-bay non devi fare altro , in automatico parte il rimborso , devi solo attendere che si completi l'elaborazione ( che solitamente avviene in tempi rapidi )
se da domani e' ancora in elaborazione , allora e' probabile ci sia qualche altro problema, in quel caso ricontatta l'assistenza