annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare venduta e rimborsare acquirente

Anonymous
Non applicabile

Salve, sono nuova , ho venduto un oggetto ma al momento di spedire mi sono accorta di un difetto e ho annullato la vendita. Ho avviato la procedura di rimborso ma mi esce la scritta " è presente una controversia post transazione. Impossibile attivare il rimborso". Ho scritto in chat e mi dicono che l'annullamento è in elaborazione.  Non capisco cosa fare....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Annullare venduta e rimborsare acquirente

daxsisko
Utente della Community

se hai annullato oggi la transazione con la procedura E-bay non devi fare altro , in automatico parte il rimborso , devi solo attendere che si completi l'elaborazione ( che solitamente avviene in tempi rapidi )

 

se da domani e' ancora in elaborazione , allora e' probabile ci sia qualche altro problema, in quel caso ricontatta l'assistenza

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Annullare venduta e rimborsare acquirente

daxsisko
Utente della Community

se hai annullato oggi la transazione con la procedura E-bay non devi fare altro , in automatico parte il rimborso , devi solo attendere che si completi l'elaborazione ( che solitamente avviene in tempi rapidi )

 

se da domani e' ancora in elaborazione , allora e' probabile ci sia qualche altro problema, in quel caso ricontatta l'assistenza

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta