annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anullamento pagamento con Paypal ....come funziona ?

ghost074
Utente della Community

Salve


Ho comprato all'estero un oggetto da un "casinaro" che per qualche motivo a me sconosciuto , avendo cambiato email non riusciva ad incassare la somma inviata con paypal.


Cosi ho dovuto annullare il primo pagamento e ora sto aspettando che mi invii la comunicazione per poter ripagare nuovamente con paypal.



Comunque a parte questo ,  la mia domanda è:


Siccome non ho la minima intenzione di ripagare 2 volte finche la cifra non ritorna nella mia paypal prepagata....( e ancora non è tornata ) , volevo sapere :



-Il denaro viene subito riaccreditato sulla mia carta ?


-La procedura di annullamento è gratuita ?


-Per pagare la seconda volta ...devo seguire la stessa procedura che ho effettuato con il primo pagamento ?



Scusate le domande forse un po ovvie ma è la prima volta che mi capita...grazie


Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Anullamento pagamento con Paypal ....come funziona ?

Il denaro viene subito riaccreditato sulla mia carta ?


Occorre qualche giorno


 


La procedura di annullamento è gratuita ?


SI


 


Per pagare la seconda volta ...devo seguire la stessa procedura che ho effettuato con il primo pagamento ?


SI, quando il venditore ti ha detto che il suo conto è a posto


 


Ciao


 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Anullamento pagamento con Paypal ....come funziona ?

mar.man
Utente della Community

... ho dovuto annullare il primo pagamento ...


Mi trovo anch'io in una situazione analoga alla tua, sebbene nel mio caso impersono la figura del venditore.


Poichè non mi è mai accaduto in passato di dover annullare un pagamento paypal, potresti ragguagliarmi in merito alla proceduta che hai dovuto seguire? Grazie.


Tutto ciò mi servirebbe per avere le idee chiare sulle strade oggettivamente percorribili da proporre al mio acquirente (russo... sic"!).

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Anullamento pagamento con Paypal ....come funziona ?



Poichè non mi è mai accaduto in passato di dover annullare un pagamento paypal, potresti ragguagliarmi in merito alla proceduta che hai dovuto seguire? Grazie.





Anche in condizioni normali un venditore non può annullare un pagamento paypal ricevuto ma può ovviamente rimborsarlo (Invia un rimborso in modo semplice - PayPal ).



Per fare questo il pagamento deve essereb sul conto quindi non è il tuo caso (condizioni a-normali).



L'acquirente, in questo caso il tuo utente russo, avrà sul conto una transazione PayPal in sospeso, di fianco alla transazione al posto del solito link "dettagli" c'è un link "annulla".



Non deve fare altro che utiluizzare quel link.



Una transazione in sospeso resta tale al massimo per 20 giorni, dopodiché se non viene incassata torna al mittente automaticamente.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Anullamento pagamento con Paypal ....come funziona ?

ciao,

 

si l'annullo è completamente gratuito ma affinchè possa essere effettuato è necessario che lo stato del pagamento sia "non riscosso" cioè in pratica il venditore non deve averlo incassato.

 

Una volta che è stato fatto l'annullo se il pagamento è stato fatto direttamente con un saldo che avevi sul tuo account paypal allora l'addebito del denaro avviene subito, mentre se il pagamento è stato fatto mediante una carta ci vogliono dai 5 ai 30 giorni, ma ti posso dire che in genere dopo 5 giorni nella maggior parte dei casi la somma viene riaccreditata sulla carta, per maggiori info ti consiglio di leggere questo articolo:

 

http://www.bloglavoro.com/2016/10/08/annullare-pagamento-paypal.htm

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta