15-01-2015 16:45 - modificato 15-01-2015 16:49
Buonasera a tutti,
ho ricevuto una mail di controversia per pagamento non ricevuto per due articoli acquistati dallo stesso venditore.
tuttavia il pagamento l'ho effettuato e il venditore stesso mi ha confermato tramite mail che ha ricevuto l'accredito tramite paypal e mi avrebbe inviato la tracciatura dei pacchi non appena avesse spedito.
E' da ieri che cerco di mettermi in contatto col venditore tramite mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie del vostro supporto! 🙂
in data 15-01-2015 16:59
@nikob84 ha scritto:Buonasera a tutti,
ho ricevuto una mail di controversia per pagamento non ricevuto per due articoli acquistati dallo stesso venditore.
tuttavia il pagamento l'ho effettuato e il venditore stesso mi ha confermato tramite mail che ha ricevuto l'accredito tramite paypal e mi avrebbe inviato la tracciatura dei pacchi non appena avesse spedito.
E' da ieri che cerco di mettermi in contatto col venditore tramite mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie del vostro supporto! 🙂
Insistere con il venditore, perchè sono i venditori che, contrariamente a quanto si pensa, gestiscono le controversie (anche quelle automatiche).
Ciao
in data 15-01-2015 18:08
vai con info ebay e lo chiami direttamente per chiedergli spiegazioni
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9