annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura Controversia per pagamento non ricevuto, ma non è così!

nikob84
Utente della Community

Buonasera a tutti,

ho ricevuto una mail di controversia per pagamento non ricevuto per due articoli acquistati dallo stesso venditore.

tuttavia il pagamento l'ho effettuato e il venditore stesso mi ha confermato tramite mail che ha ricevuto l'accredito tramite paypal e mi avrebbe inviato la tracciatura dei pacchi non appena avesse spedito.

E' da ieri che cerco di mettermi in contatto col venditore tramite mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

 

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie del vostro supporto! 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Apertura Controversia per pagamento non ricevuto, ma non è così!


@nikob84 ha scritto:

Buonasera a tutti,

ho ricevuto una mail di controversia per pagamento non ricevuto per due articoli acquistati dallo stesso venditore.

tuttavia il pagamento l'ho effettuato e il venditore stesso mi ha confermato tramite mail che ha ricevuto l'accredito tramite paypal e mi avrebbe inviato la tracciatura dei pacchi non appena avesse spedito.

E' da ieri che cerco di mettermi in contatto col venditore tramite mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

 

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie del vostro supporto! 🙂


Insistere con il venditore, perchè sono i venditori che, contrariamente a quanto si pensa, gestiscono le controversie (anche quelle automatiche).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Apertura Controversia per pagamento non ricevuto, ma non è così!

vai con info ebay e lo chiami direttamente per chiedergli spiegazioni

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta