annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta in prevendita vinta e non pagata

furbillo81
Utente della Community

Buonasera, vorrei chiedervi una cosa.... ho messo un oggetto all'asta in prevendita, ho 30 giorni per spedirlo dalla data di fine asta però l'acquirente dovrebbe avere 4 giorni pe pagare... è passata una settimana ed ho mandato anche un messaggio a lui senza ricevere risposta... come mi devo comportare?!? Premetto che posso aspettare ma la cosa non mi piace molto visto che c'è un dettaglio strano, lui ha 100% di feedback positivi ma in diversi si lamentano di non aver ricevuto il pagamento... è strana questa cosa, secondo voi come è possibile?!? grazie mille

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Asta in prevendita vinta e non pagata

Buonasera furbillo81

 

Intanto ti mando il link riguardo le regole ebay sulle prevendite non si sa mai.

 

https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252

 

Riguardo l'acquirente

 

Gli acquirenti sono tenuti a pagare gli oggetti che acquistano su eBay entro 4 giorni di calendario. Se l'acquirente non paga entro questo periodo di tempo, il venditore può annullare l'ordine e sull'account dell'acquirente sarà registrato un annullamento per mancato pagamento.

 

Pero' sta a te decidere se annullare subito la vendita oppure tentare di contattare nuovamente l'acquirente e vedere se risponde e se paga.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Asta in prevendita vinta e non pagata

Ti ringrazio della risposta, ti posso anche chiedere una opinione anche sul fatto che l'acquirente avesse il 100% di feedback positivi ma con vari commenti riguardanti il mancato pagamento? Sinceramente non mi è mai capitato di cambiare un feedback ma è possibile che non abbiano potuto eliminare o cambiare il commento ma abbiano potuto cambiare la valutazione una volta ricevuto il pagamento?!? altrimenti non capisco.... grazie mille

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Asta in prevendita vinta e non pagata

I venditori non possono rilasciare feedback negativi agli acquirenti.

 

Per questo motivo l'acquirente risulta con 100% di feedback positivi.

 

Ma quando poi si va a leggere con attenzione i commenti come hai fatto tu si scopre che questo acquirente e' non ha pagato altri oggetti acquistati.

 

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta