annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono sconto ebay

susisocel
Utente della Community

Ieri mi è arrivata un'email da ebay in cui mi veniva assegnato un codice sconto di € 70, utilizzabile a fronte di un acquisto di almeno € 100.

Visto il buono sconto, ho fatto un acquisto di oltre € 100.

In fase di pagamento inserisco il codice e ne esce un messaggio che dice che il buono era stato assegnato ad un altro utente e non lo potevo utilizzare.

 

Stamattina mi arriva un'altra email che cita testualmente: "Ti stiamo contattando per informarti di un problema tecnico con l’email contenente il buono sconto di 70 € che scade il 9 di Febbraio. Questo buono sconto purtroppo è stato inviato per errore, non è valido e non può essere riscattato. Qualora tu abbia già tentato di riscattare il buono prima di questa comunicazione, ti contatteremo nei prossimi giorni via mail. Ebay si scusa per qualsiasi tipo di disguido possa averti causato."

 

Se non avessi ricevuto il buono, non avrei fatto l'acquisto.

Ora ho il venditore in attesa del pagamento.

Come devo comportarmi?

 

Grazie.

 

Susi

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Buono sconto ebay

purtroppo devi pagare il venditore

 

in bacheca ebay già si è scusata per la figura fatta

 

***Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Buono sconto ebay

Giusto in tempo, anche io stavo per effettuare un acquisto....meno male !!!!!!


@sergente*garcia ha scritto:

purtroppo devi pagare il venditore

 

in bacheca ebay già si è scusata per la figura fatta

 

***Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.



@sergente*garcia ha scritto:

purtroppo devi pagare il venditore

 

in bacheca ebay già si è scusata per la figura fatta

 

***Scusate***

03 febbraio 2016 | 07:43p. CET

Gentili utenti, abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.




Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Buono sconto ebay

E' una cosa ignobile.. Io mi sono già lamentato sulla chat di assistenza (personale chiaramente impreparato) e anche sulla mail. Io non avevo intenzione di fare acquisti, MA, visto il buono di 70 euro ho deciso di fare una ricarica alle poste per sfruttare il buono.. Ora mi trovo con una ricarica, senza il buono sconto, senza quindi la possibilità di acquistare il prodotto al prezzo che mi è stato ingannevolmente fatto credere da ebay. Io ho già richiesto il rimborso della ricarica. Tecnicamente ci potrebbero anche essere le basi per una class action contro ebay da parte degli utenti. 1) ebay ha ammesso l'errore, quindi è colpevole. 2) ha fatto una propaganda / pubblicità (chiamatela come volete) ingannevole e soprattutto falsa 3) non si può risolvere tutto con un "ops scusateci eh"

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Buono sconto ebay

non hai nemmeno perso soldi e chiedi il rimborso? rimborso di che? ora stiamo esagerando.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Buono sconto ebay

angel.zocc
Utente della Community
Stesso identico problema. ...e non siamo i soli. ..effettivamente non essendo un caso isolato vorrei tanto sapere come si possa fare questo tipo di errore. ..spero si possa risolvere il caso. .magari con la possibilità di usufruire del buono sconto visto che ho un acquirente in attesa d'acquisto. ...
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Buono sconto ebay

bisogna mandare una mail al venditore dicendo che volete annullare l'acquisto, lui inoltra una richiesta che dovrete accettare e l'acquisto verrà eliminato senza nessun feedback negativo, ecc...

capisco che sia colpa di ebay

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Buono sconto ebay

Anke se recevera fedbak negativo ,per me staff di ebay deva cancelare ,se venditore è straniero  sicuro che capira la situazione ?


@wildschweinmax ha scritto:

bisogna mandare una mail al venditore dicendo che volete annullare l'acquisto, lui inoltra una richiesta che dovrete accettare e l'acquisto verrà eliminato senza nessun feedback negativo, ecc...

capisco che sia colpa di ebay


 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta