Vendo un oggetto che viene consegnato a settembre 23 l acquirente apre contestazione per oggetto non conforme a gennaio 24 ed incredibilmente viene autorizzato da PayPal a rendere l oggetto che a suo dire era arrivato non funzionante e per 4 mesi non era riuscito a provarlo. Acquirente belga.
Io avevo caricato le prove impugnando la controversia ma non c'è stato nulla da fare. Ho 200 euro circa bloccati
ORA il problema È CHE L ACQUIRENTE HA INSERITO UN CODICE DI TRACCIAMENTO INESISTENTE PER LA SPEDIZIONE DI RESTITUZIONE. Ha scritto tutte xxxxxxxxxxx
Ora messa così la controversia PayPal rimane bloccata all infinito ed è una scorrettezza dell' acquirente che ha 10 giorni per rispedire l oggetto.
Io non posso contattare PayPal direttamente perché la controversia è stata aperta contro il conto PayPal di ebay ma lo deve fare eBay . Continuo a mandare email a eBay per dirgli guarda dovete rispondere a PayPal facendo presente che il codice di reso è inesistente ecc ma ricevo solo risposte precompilate.
A mio avviso c'è da migliorare su questa zona grigia