annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperta dall' acquirente su PayPal

fra*shop
Utente della Community

Vendo un oggetto che viene consegnato a settembre 23 l acquirente apre contestazione per oggetto non conforme a gennaio 24 ed incredibilmente viene autorizzato da PayPal a rendere l oggetto che a suo dire era arrivato non funzionante e per 4 mesi non era riuscito a provarlo. Acquirente belga.

Io avevo caricato le prove impugnando la controversia ma non c'è stato nulla da fare. Ho 200 euro circa bloccati

ORA il problema È CHE L ACQUIRENTE HA INSERITO UN CODICE DI TRACCIAMENTO INESISTENTE PER LA SPEDIZIONE DI RESTITUZIONE. Ha scritto tutte xxxxxxxxxxx

Ora messa così la controversia PayPal rimane bloccata all infinito ed è una scorrettezza dell' acquirente che ha 10 giorni per rispedire l oggetto.

Io non posso contattare PayPal direttamente perché la controversia è stata aperta contro il conto PayPal di ebay ma lo deve fare eBay . Continuo a mandare email a eBay per dirgli guarda dovete rispondere a PayPal facendo presente che il codice di reso è inesistente ecc ma ricevo solo risposte precompilate.

A mio avviso c'è da migliorare su questa zona grigia 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia aperta dall' acquirente su PayPal

marioelegio
Utente della Community

Difficile migliorare, visto che la controversia di payal è contro ebay. 

Prova a parlare direttamente con il servizio clienti di ebay, usa il link in fondo a questa pagina:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/gestire-le-contestazioni-del-pagamento?id=4799&st=3&po...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta