in data 24-06-2022 08:32
The Buyer Fraud with us , We need tracking code with original packing of the item please then then we can return the moeny. We have all detail of customer and we can send you through to email,
Thanks
in data 24-06-2022 10:14
Questo non è l'assistenza di eBay, è un forum di utenti (acquirenti e venditori).
In ogni caso non si capisce niente.
Per ottenere traduzioni più o meno corrette consiglio di usare il traduttore di Google:
https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT
Ma ancora meglio è DeepL Translator:
in data 24-06-2022 10:19
Purtroppo se rispondete qui alla controversia, non avrete scampo.
Se l'acquirente ha indicato l'articolo come non conforme, dovete immediatamente provvedere ad inviargli un'etichetta per il reso. Solo così facendo potrete avere il reso prima di effettuare il rimborso.
Se temporeggiate, ebay rimborserà per vostro conto anche senza reso.
Vi consiglio di aggiornare l'account, con quello attuale non potreste vendere come state facendo ora. Dovreste anche indicare su ogni inserzione partita iva ed informazioni di contatto (come stabilito dalla legge).
ciao
mario