annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato due alimentatori iphone 4 e si sono inclusi altri acquisti li ritengo errati ho comuni

Ho acquistato due alimentatori iphone 4 e si sono inclusi altri acquisti li ritengo errati ho comunicato al venditore che gli altri acquisti sono errati con 3 messaggi senza avere risposta mi sta mettendo controversia non mi sembra di essere stato scorretto avvertendolo potete avvertirlo in quanto ho sempre pagato i miei debiti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho acquistato due alimentatori iphone 4 e si sono inclusi altri acquisti li ritengo errati ho comuni

noi non possimo avvertirlo e ne tantomeno ebay può influenzare la controversia che il venditore ti ha aperto

 

ps

gli acquisti non si sommano da soli c'è sempre la volontà dell'acquirente che li acquista cliccando allìimpazzata senza leggere quello che viene scritto nel sito

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho acquistato due alimentatori iphone 4 e si sono inclusi altri acquisti li ritengo errati ho comuni

sarebbe più utile lo facessi tu direttamente,vai qui:

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta