annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda su rimborso

Salve, dopo un’asta mi sono aggiudicato un articolo ma il venditore mi contatta e mi dice che il prodotto sarà disponibile solo tra un mese, oppure posso richiedere il rimborso. Io lo contatto e comunico che voglio il rimborso ma da quando gli ho scritto il venditore si è volatilizzato e sto aspettando (sperando) il rimborso. Volevo fare un reclamo a eBay ma non è possibile. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho una domanda su rimborso

marioelegio
Utente della Community

Il venditore deve annullare la vendita, in questo caso il rimborso è contestuale.

Se il venditore non procede all'annullamento, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna previsti nell'inserzione (al momento dell'acquisto) e potrai chiedere il rimborso direttamente ad ebay (oltre a segnalare il venditore scorretto).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho una domanda su rimborso


@reddevil2233  ha scritto:

Salve, dopo un’asta mi sono aggiudicato un articolo ma il venditore mi contatta e mi dice che il prodotto sarà disponibile solo tra un mese, oppure posso richiedere il rimborso. Io lo contatto e comunico che voglio il rimborso ma da quando gli ho scritto il venditore si è volatilizzato e sto aspettando (sperando) il rimborso. Volevo fare un reclamo a eBay ma non è possibile. 


Se il venditore ti ha detto che puoi aspettare 30 giorni, casualmente sono i 30 giorni che ebay mette a disposizione per aprire un reclamo sulla piattaforma.

 

In pratica se tu lo ascolti, e aspetti i suoi comodi facendo passare troppo tempo, poi non potrai piu' usufruire della protezione acquirente offerta da ebay.

 

Ti consiglio quindi di seguire le indicazioni di Mario.

 

E se possibile, anche di segnalare questo venditore scorretto.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta