annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda

pacy88
Utente della Community

Buonasera, l' acquirente ha ricevuto il pacco secondo il traking ma non l' ha confermato sù eBay nonostante gli ho detto per favore di farlo perché sono un nuovo venditore e così facendo possono vedere che sono affidabile. Come posso fare secondo voi? Non so se mi sono spiegato bene. Grazie buona serata a tutti 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho una domanda

cizeta1964
Utente della Community

Non è l'acquirente a dover confermare l'arrivo dell'oggetto, è ebay se hai inserito il codice di spedizione. 

Non occorre che tu lo scriva anche sul feedback, per i nuovi venditori il regolamento è questo ed è chiaramente scritto, nessuna fregatura. 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho una domanda

Questo non è Subito o Vinted dove l'acquirente deve confermare la consegna per sbloccare i fondi...
E non c'è nemmeno il feedback automatico come sulle piattaforme di cui sopra: se uno vuole lo rilascia oppure no.
Per un nuovo venditore occorre pazienza... sia per aver sbloccato il denaro che per aver una "affidabilità" alta.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho una domanda

daxsisko
Utente della Community

@pacy88  ha scritto:

Buonasera, l' acquirente ha ricevuto il pacco secondo il traking ma non l' ha confermato sù eBay nonostante gli ho detto per favore di farlo perché sono un nuovo venditore e così facendo possono vedere che sono affidabile. Come posso fare secondo voi? Non so se mi sono spiegato bene. Grazie buona serata a tutti 


 come detto , ripetuto ormai alla noia da anni in molti post del forum dagli utenti ( quantomeno i piu' esperti ) ............ : Ebay ha un regolamento ( che , a quanto pare la regola principale e' ....... non leggerlo..... ) : in parte a mio avviso e' colpa della stessa Ebay  che dovrebbe semplificarlo e introdurre un TEST OBBLIGATORIO da superare a pieni voti al novizio che vuole vendere / acquistare su questa piattaforma :  .... non lo fara' mai, ma e' bello pensarlo.....

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho una domanda

"...Ebay dovrebbe semplificare il regolamento e introdurre un TEST OBBLIGATORIO da superare a pieni voti al novizio che vuole vendere / acquistare su questa piattaforma" 👍👍👍 Ottima idea!

 

".... non lo fara' mai, ma e' bello pensarlo....." 😂🤣😂🤣

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho una domanda

Buongiorno, grazie a tutti per le risposte esaustive... avete pienamente ragione sul fatto che non ho letto il regolamento. Adesso che ho notato queste cose diverse da altre piattaforme l ho letto. Saluti a tutti 😊👍

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta