annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IVA aggiunta a vendita in Italia

ligeia4ever
Utente della Community

Ho venduto un oggetto (sono venditore privato) e ebay mi agginge l iva al prezzo finale ed alla spedizione adducendo il motivo che l oggetto è dichiarato trovarsi nel cap 21050 che secondo loro è un cap a fiscalita speciale

In realta 21050 è provincia di Varese si trova in territorio italia e non ce nessuna fiscalita particolare, non è Campione d'Italia!! Non capisco questa disparità che secondo me è un errore ma non c'è verso di risolverlo

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto senza sotterfugi?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

IVA aggiunta a vendita in Italia

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo ne abbiamo parlato più volte, quel cap è in provincia di Varese, ma raggruppa una vasta serie di comuni e tra questi alcuni proprio al confine comunitario (Cantello, Brusimpiano, Gaggiolo, Clivio, Saltrio, Porto Ceresio ..... ). Si tratta di un bug di ebay che, nel dubbio, li considera porti franchi.

 

Prova a contattare il servizio clienti ..... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

IVA aggiunta a vendita in Italia


@ligeia4ever  ha scritto:

Non capisco questa disparità che secondo me è un errore ma non c'è verso di risolverlo

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto senza sotterfugi?


Buongiorno ligeia4ever

Mi sa tanto che dovrai chiedere di annullare e trovare un altro modo per aggirare l'ostacolo....

 

Comunque prova a contattare l'assistenza ebay cosi' come suggerito da marioelegio e nel caso facci sapere se riescono a risolvere il problema.

 

Grazie.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta