annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di asscoaicare un conto Paypal al proprio account Ebay

dark_6919
Utente della Community

Come da subject. Nel profilo Impostazioni non ho la possibilità di modificare le possibilità di pagamento aggiungendo il mio account Paypal, giacché i coupon sconto funzionano solo con Paypal. Cosa devo fare 😫?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Impossibilità di asscoaicare un conto Paypal al proprio account Ebay


@dark_6919  ha scritto:

Come da subject. Nel profilo Impostazioni non ho la possibilità di modificare le possibilità di pagamento aggiungendo il mio account Paypal, giacché i coupon sconto funzionano solo con Paypal. Cosa devo fare 😫?


Se sei semplicemente un acquirente non devi andare a modificare o inserire nulla nelle impostazioni.

Semplicemente inserisci l'oggetto nel carrello e nella schermata prima del pagamento (quella dove bisogna confermare l'indirizzo di spedizione e scegleire se pagare con paypal, carta di credito o altro) devi inserire il coupon di sconto e verificare che venga accettato.

Quando vedi che dal totale da pagare viene scalato il coupon puoi procedere con il pagamento.

 

Se invece sei anche un venditore non e' possibile inserire paypal come metodo di riscossione dei pagamenti.

Puoi solo inserire il bonifico bancario per ricevere i soldi.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Impossibilità di asscoaicare un conto Paypal al proprio account Ebay

Purtroppo sono anche venditore. Quindi perché Ebay mi propone i coupon se non li posso utilizzare?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Impossibilità di asscoaicare un conto Paypal al proprio account Ebay


@dark_6919  ha scritto:

Purtroppo sono anche venditore. Quindi perché Ebay mi propone i coupon se non li posso utilizzare?


Certo che lo puoi utilizzare il coupon.

 

Innanzitutto devi leggere le regole del coupon perche' non e' detto che sia uno sconto valido per ogni prodotto.

Poi devi leggere se c'e' un importo minimo da spendere o altro.

Tu come venditore puoi anche fare acquisti su ebay sempre con lo stesso account e il coupon non e' vincolato dal metodo di pagamento.

Puo pagare con paypal, carta di credito, google pay, apple pay.....

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta