annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ancora non pagato

Il 21 gennaio, alle 18:40, mi arriva una proposta di acquisto per questo oggetto: 165582759699.

Io accetto un minuto dopo e concludo la mia parte di transazione, ma a tutt'oggi l'acquirente non mi ha ancora pagato e non mi ha nemmeno risposto dopo che gli ho lasciato ben due messaggi molto cortesi, mi sembra di avere a che fare con un fantasma.

Che faccio?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto ancora non pagato

L'inserzione e' questa

https://www.ebay.it/itm/165582759699

Devi aspettare almeno 4 giorni per poter annullare la vendita inserendo come motivazione che l'acquirente non ha provveduto ad effettuare il pagamento.

Dopo che avrai annullato con questa motivazione non ti sara' data alcuna penalita' da ebay ne avrai alcun costo da sostenere, potrai quindi rimettere nuovamente l'oggetto in vendita.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto ancora non pagato

sika700
Utente della Community

Quell'inserzione non risulta attiva... sicuro non sia stata rimossa da ebay?

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto ancora non pagato

actar80
Utente della Community

Se non hai ricevuto alcuna risposta, annulla la transazione per oggetto non pagato e successivamente se vuoi  blocca l'acquirente.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto ancora non pagato

L'inserzione e' questa

https://www.ebay.it/itm/165582759699

Devi aspettare almeno 4 giorni per poter annullare la vendita inserendo come motivazione che l'acquirente non ha provveduto ad effettuare il pagamento.

Dopo che avrai annullato con questa motivazione non ti sara' data alcuna penalita' da ebay ne avrai alcun costo da sostenere, potrai quindi rimettere nuovamente l'oggetto in vendita.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta