annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato venditore non registrato

11anakin
Utente della Community

Salve,

HO comprato un oggetto da un utente con soli 3 feeback, pagandolo con Paypal.

Una volta effettuato il pagamento il riepilogo info di ebay mi da come icona una clessidra con dicitura "pagamento in corso di elaborazione da parte di Paypal".

Andando sul mio conto paypal inoltre mi viene detto che il pagamento non è stato riscosso e che il destinatario del pagamento non è registrato.

In giro ho letto che poichè il venditore ha pochi Feedback deve prima ricevere il mio positivo per poter vedersi sbloccati i soldi e che quindi deve prima spedirmi l'oggetto(altrimenti come potrei lasciargli il feedback positivo?!).

Mi confermate questa procedura?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Oggetto pagato venditore non registrato

ANNULLA IL PAGAMENTO



Quel problema non è dovuto al blocco, quando paypal blocca i fondi questi sono già sul conto ma bloccati, invece nel tuo caso il pagamento non è riscosso quindi sul conto del venditore non cin sono mai arrivati.



Non credo che spedirà, annulla il pagamento ed archivia la pratica.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Oggetto pagato venditore non registrato

11anakin
Utente della Community

Ok, ma se annullo il pagamento, poi il venditore non può aprire controversia o altro?
P.s. Grazie per la risposta

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Oggetto pagato venditore non registrato

Il tuo pagamento resta nella cronologia della transazione come resta anche la motivazione per cui lo ritiri.



Del resto se il venditore non  è registrato su PayPal non potrà mai incassare quel pagamento ed il pagamento non riscosso tornerà comunque indietro tra 20 gg.



Quindi che senso avrebbe lasciare quei soldi a PayPal in balìa degli eventi?



In questi casi si verifica una richiesta di pagamento alternativo da parte del venditore, resta una tua facoltà accettare l'alternativa o chiedergli di annullare la transazione.



Io opterei per la seconda.



Al limite chiedi le sue info di contatto e chiamalo.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Oggetto pagato venditore non registrato

11anakin
Utente della Community

Ti ringrazio infinitamente.;-)

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Oggetto pagato venditore non registrato

Che la Forza sia con te! :^O

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Oggetto pagato venditore non registrato

POTREBBE ANCHE ESSERE, CHE L'INDIRIZZO DI POSTA, CHE IL VENDITORE HA MESSO SU PAYPAL SIA STATO DA LUI CAMBIATO PER VARI MOTIVI COME LA SICUREZZA, E COME è SUCCESSO A ME, QUANDO MI SONO ACCORTO DEL PAGAMENTO IN SOSPENSIONE , HO CAMBIATO DI NUOVO  L'INDIRIZZO DI POSTA SU PAYPAL , DA  DOVE è STATO SPEDITO IL PAGAMENTO E TUTTO è ANDATO A BUON FINE. M.ROSA.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta