annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto il 20 Aprile, pagamento bloccato in un loop

ily_somma
Utente della Community

Salve,

Ho venduto un oggetto il 20 Aprile, l'acquirente ha pagato e ricevuto l'oggetto (tutto ok), ma io non ho ancora ricevuto il pagamento...La transazione é bloccata su "In Corso" e dopo vari tentativi, i soldi ritornano nei "fondi disponibili" e ricomincia di nuovo il loop, non so cosa fare, l'assistenza ripete nel dire che c'è un problema con il mio conto corrente ma non é vero, il mio conto non ha blocchi o limitazioni (prima di questa vendita ho ricevuto fondi da eBay da altre vendite) ed ho provato anche con un altro conto a me intestato e stesso risultato...Cosa devo fare perché eBay sblocchi questi soldi? É indecente che nessuno si impegni a risolvere questo problema, tra l'altro l'assistenza é disponibile proprio negli orari in cui lavoro e mi é anche difficile contattarla, sicuramente dopo questa esperienza non venderò mai più su eBay 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto venduto il 20 Aprile, pagamento bloccato in un loop

marioelegio
Utente della Community

Se usi postepay, controlla il limite di denaro che puoi ricevere dall'estero. Con il sistema delle poste, il limite è unico anche per diversi iban che hanno lo stesso intestatario.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto venduto il 20 Aprile, pagamento bloccato in un loop

Ciao Mario,
Non é una PostePay ma un conto Fineco, non ha limitazioni di alcun tipo sui bonifici in entrata né dall'Italia né dall'area SEPA, verificato più volte con la banca

Ottenere Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto venduto il 20 Aprile, pagamento bloccato in un loop

Hai poi risolto? Perché anche io ho il conto Fineco e mi sono accorto che non mi sono arrivati i microaccrediti per confermare il conto...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto venduto il 20 Aprile, pagamento bloccato in un loop

Ciao,
Alla fine ho dovuto collegare e prelevare un altro conto corrente per prendere i soldi, con il conto Fineco non sono mai riuscita purtroppo

Inviato da Outlook per iOS<>
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto venduto il 20 Aprile, pagamento bloccato in un loop

Non tutti i conti correnti funzionano con bonifici da 0,01 euro a 0,09 euro.

Alcuni dichiarano un minimo importo per i bonifici sepa, altri nessun minimo importo pero' poi in realta' per importi cosi' bassi non funzionano correttamente.

 

Hai provato a contattare direttamente FINECO?

Cosa ti hanno detto?

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta