annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento automatico per tariffe di vendita eBay

lucdav88
Utente della Community

Gentile community ebay,buongiorno

volevo sapere se era possibile avere un vostro aiuto.

Ebay,tra il 15 e 17 Dicembre 2014,doveva prelevarmi 2,15 euro per aver venduto degli oggetti nel mese di Novembre 2014 (tariffe di vendita ebay)

Il fatto è che il 30 Novembre,la mia carta prepagata mi scadeva e io nella prima settimana di Dicembre,ho rinnovato la carta sul mio account PayPal per effettuare acquisti e vendite.

Soltanto,che da come mi ha comunicato eBay,tramite messaggio,mi sono dimenticato di attivare il pagamento automatico da PayPal,per le tariffe di vendita e eBay,ieri sera mi ha inviato questo messaggio,dicendomi  che se i termini di pagamento sono scaduti,finchè non avranno ricevuto l'importo dovuto di euro 2,15 non posso acquistare e mettere in vendita oggetti.

Mettere in vendita oggetti,lo potrei anche capire....ma acquistare che centra? io ho cliccato sul link che mi ha chiesto eBay di aggiornare e mi è arrivato il messaggio da PayPal che l'aggiornamento è stato effettuato per i pagamenti automatici per le tariffe di eBay.

E' stata una mia svista,durante l'inserimento della mia nuova carta sul mio account PayPal e rinnovandola,perchè l'altra scaduta,mi son dimenticato di attivare anche per la nuova carta,i pagamenti automatici per le tariffe di vendita eBay.

Quindi,vorrei sapere se posso acquistare avendo effettuato l'aggiornamento ieri 18 Novembre,appena eBay mi ha inviato il messaggio.

Grazie per una vostra cortese attenzione e risposta.

Grazie per il vostro aiuto.

 

lucdav88

 

Ti scriviamo per avvertirti che il saldo dell'account non è stato pagato perché PayPal ha rifiutato la nostra richiesta di detrarre l'importo dovuto dal tuo conto PayPal.Il pagamento non è andato a buon fine perché PayPal ha comunicato che l'accordo con il quale viene autorizzato il pagamento ad eBay deve essere aggiornato.

Per aggiornare l'accordo, seleziona il link riportato sotto oppure copialo e incollalo nel browser.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento automatico per tariffe di vendita eBay


@lucdav88 ha scritto:

Gentile community ebay,buongiorno

volevo sapere se era possibile avere un vostro aiuto.

Ebay,tra il 15 e 17 Dicembre 2014,doveva prelevarmi 2,15 euro per aver venduto degli oggetti nel mese di Novembre 2014 (tariffe di vendita ebay)

Il fatto è che il 30 Novembre,la mia carta prepagata mi scadeva e io nella prima settimana di Dicembre,ho rinnovato la carta sul mio account PayPal per effettuare acquisti e vendite.

Soltanto,che da come mi ha comunicato eBay,tramite messaggio,mi sono dimenticato di attivare il pagamento automatico da PayPal,per le tariffe di vendita e eBay,ieri sera mi ha inviato questo messaggio,dicendomi  che se i termini di pagamento sono scaduti,finchè non avranno ricevuto l'importo dovuto di euro 2,15 non posso acquistare e mettere in vendita oggetti.

Mettere in vendita oggetti,lo potrei anche capire....ma acquistare che centra? io ho cliccato sul link che mi ha chiesto eBay di aggiornare e mi è arrivato il messaggio da PayPal che l'aggiornamento è stato effettuato per i pagamenti automatici per le tariffe di eBay.

E' stata una mia svista,durante l'inserimento della mia nuova carta sul mio account PayPal e rinnovandola,perchè l'altra scaduta,mi son dimenticato di attivare anche per la nuova carta,i pagamenti automatici per le tariffe di vendita eBay.

Quindi,vorrei sapere se posso acquistare avendo effettuato l'aggiornamento ieri 18 Novembre,appena eBay mi ha inviato il messaggio.

Grazie per una vostra cortese attenzione e risposta.

Grazie per il vostro aiuto.

 

lucdav88

 

Ti scriviamo per avvertirti che il saldo dell'account non è stato pagato perché PayPal ha rifiutato la nostra richiesta di detrarre l'importo dovuto dal tuo conto PayPal.Il pagamento non è andato a buon fine perché PayPal ha comunicato che l'accordo con il quale viene autorizzato il pagamento ad eBay deve essere aggiornato.

Per aggiornare l'accordo, seleziona il link riportato sotto oppure copialo e incollalo nel browser.


Usa il pagamento in soluzione unica per saldare il dovuto (pagamento in soluzione unica) dopodiché ti sbloccheranno l'account.

 

Il blocco che hai subito è generale dell'account per questo ti impediscono anche l'acquisto,, se non paghi non lo sbloccheranno e, oltre a mandarti il recupero crediti, sarai proprio deregistrato come utente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento automatico per tariffe di vendita eBay

Ho seguito le sue istruzioni e nel mio account eBay,sono andato nella sezione Account,Venditore.

L' impostazione era predisposta "Metodi di pagamento automatico-PayPal" che avevo aggiornato ierisera,quando eBay mi inviò il messaggio,con la dicitura di cliccare sul link per aggiornare il pagamento automatico con PayPal per le tariffe di vendita eBay.

Nella sezione Stato Account del venditore era attivo ma con una bandierina,che ora non c'è più.

Ho cliccato sul opzione "Puoi effettuare un pagamento unico utilizzando PayPal o un altro metodo" ho cliccato e mi si è aperta una pagina con il saldo da inviare a eBay,mediante PayPal o altri metodi;ho inviato e dopo l'inivo ebay mi ha comunicato "Pagamento eseguito.Ebay conferma la ricenzione del pagamento del importo di euro..."

Inoltre dice che il pagamento tramite PayPal è stato addebitato sul mio account il 19/12/2014 alle 11:11

Ora posso acquistare e vendere,visto che ho inviato il pagamento in soluzione unica,saldando non solo i 2,15 euro delle tariffe ebay del mese di Novembre,ma saldando anche quelle degli oggetti venduti nel mese di Dicembre,che ebay mi avrebbe chiesto a Gennaio 2015..giusto?

La bandierina di segnalazione sul mio stato attivo del account non c'è più.

Grazie per il suo aiuto e per una sua risposta.

 

lucdav88

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento automatico per tariffe di vendita eBay


@lucdav88 ha scritto:
 

Ora posso acquistare e vendere,visto che ho inviato il pagamento in soluzione unica,saldando non solo i 2,15 euro delle tariffe ebay del mese di Novembre,ma saldando anche quelle degli oggetti venduti nel mese di Dicembre,che ebay mi avrebbe chiesto a Gennaio 2015..giusto?

La bandierina di segnalazione sul mio stato attivo del account non c'è più.

 

Giusto?

 

Boh........magari non sarà proprio immediato, conmunque prova male non farai; se non ci riesci proprio subito immagino che comunque non dovrai attendere molto.

 

Quando riceverai la prossima fattura non preoccuparti se include anche parte della somma che hai pagato in anticipo, quando faranno l'esecuzione del pagamento ti verrà prelevata dal conto solo la parte eccedente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta