annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento doppio

aleligr_0
Utente della Community

Salve, mentre stavo effettuando il pagamento ebay per una canna da pesca ha riscontrato un errore e mi ha detto di riprovare. Ho cliccato su riprova ed ho effettuato l ordine. Solo che nell estratto conto I soldi sono stati presi 2 volte, nonostante abbia ricevuto una sola mail dell ordine acquistato e il venditore mi ha detto che a lui è arrivato solo un ordine e che devo contattare voi . Posso riavere il pagamento doppio indietro ?. N

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pagamento doppio

rurigokou
Utente della Community
Se è sulla carta che ti risulta, è probabile che il primo addebito sia solo l'autorizzazione e quindi non andato il pagamento a buon fine, decadrà in x giorni che dipendono dalla tua carta, al termine dei quali li riotterrai, dal saldo movimenti dovresti comunque riuscire a capire se è solo un autorizzazione o un' uscita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Pagamento doppio

rurigokou
Utente della Community
Se è sulla carta che ti risulta, è probabile che il primo addebito sia solo l'autorizzazione e quindi non andato il pagamento a buon fine, decadrà in x giorni che dipendono dalla tua carta, al termine dei quali li riotterrai, dal saldo movimenti dovresti comunque riuscire a capire se è solo un autorizzazione o un' uscita
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

E successo anche a me, scalati i soldi 2 volte, per 3 oggetti un pagamento unico, e dopo riscalati in importi singoli. Email di acquisto solo una.

Su PayPal risulta un solo addebito però.

Speriamo che vengano restituiti. 

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

Stessa cosa capitata a me, per acquisto unico di 2 oggetti da 2 venditori diversi.

Ti sono stati riaccreditati?

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

Ma sono restituiti ?? perche è successo anche a me !!

Grazie

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

Si, funziona così il primo addebito dell'importo intero e poi gli addebiti dei vari acquisti separati, per me queste sono cose assurde, spero che tornino sul saldo il prima possibile non si può pagare il doppio senza nemmeno essere avvisati, dove si trova questa info sul venditore? Solo se proviene dall'estero? 

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

Quindi i soldi vengono restituiti? Basta solo aspettare?

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

A me ormai sono passati 5 giorni e ancora nessun rimborso.

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

Come scritto da Rurigokou:

dal saldo movimenti dovresti comunque riuscire a capire se è solo un autorizzazione o un' uscita.

Se si tratta solo di una autorizzazione, tornano presto disponibili.

Non è corretto dire restituiti perchè non sono mai stati presi ma solo accantonati.

 

ciao

mario

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Pagamento doppio

andre_munto
Utente della Community

Acquisto effettuato ieri sera, più prodotti in un unico ordine.

Scalati il doppio dei soldi.

Ho utilizzato PayPal ma non mi capacito della cosa.

Non farò mai più acquisti di più oggetti.

Uno dei motivi per cui la concorrenza ha asfaltato eBay 

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta