annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento respinto ma soldi comunque prelevati dal conto

halbhas82
Utente della Community

Buongiorno come da titolo ho provato ad effettuare un grosso ordine di più di 520 euro per dei pezzi per auto al momento del pagamento ho inserito una nuova carta(mastercard) associata ad un conto corrente bancario ma il pagamento mi è stato rifiutato. Unico inconveniente i soldi sono comunque spariti letteralmente dal conto come se fosse andato tutto a buon fine, morale della favola non ho ordini relativi al mio acquisto sul mio profilo e sono con più di 500 euro in meno sul conto bancario...qualcuno può aiutarmi? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento respinto ma soldi comunque prelevati dal conto

marioelegio
Utente della Community

Prova a sentire L'assistenza clienti Nexi, probabilmente era solo una preautorizzazione e i soldi ritorneranno sul conto.

La carata era stata abbinata ad un numero di cellulare per ricevere il codice OTP via SMS per la conferma dell'utilizzo della carta?

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento respinto ma soldi comunque prelevati dal conto

Ciao Mario innanzitutto grazie per la risposta veloce, la carta è anche abbinata al numero di cel si ma non ho ricevuto nessun sms d conferma ne notifica push dalla mia app della banca. di solito entro quanto ritornano i soldi dopo un evento simile? Grazie ancora

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento respinto ma soldi comunque prelevati dal conto

Di solito entro 3 giorni, ma per esserne sicuro ti riconsiglio di contattare nexi.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta