annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagina micro accrediti bloccata per 5 giorni

mattia-07
Utente della Community

Ciao a tutti,

Ho appena venduto il mio primo articolo su ebay, sono a conoscenza di tutte le restrizioni e vari controlli per un nuovo venditore quale sono, però avrei alcune domande.

Nonostante abbia inviato sia l'iban, sia l'estratto conto del mio conto corrente, e ricevuto i due micro accrediti insieme ad una mail di conferma dove tutto è ok, quando provo ad inserire i micro accrediti ricevuti nella pagina dedicata, mi da errore in continuazione.

Dunque ho contattato per chat l'assistenza, la quale mi ha detto che dovrò attendere 5 giorni lavorativi per poter reinserire l'iban insieme a loro.

 

Vi è mai capitato? 

 

Lo chiedo perchè ho letto di persone che stanno attendendo soldi da mesi, e non vorrei essere una di quelle.

 

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pagina micro accrediti bloccata per 5 giorni

daxsisko
Utente della Community

con E-bay puo' succedere di tutto................... se sul conto hai ricevuto sia i microaccrediti che i relativi microaddebiti sei sulla strada buona ( a volte puo' accadere che ti mandino mail successive di riconfermare i dati, oppure te lo ricordano nella console venditori , anche se in verita' tutto funziona........ perche' le mandano, mistero............. forse partono in automatico )

 

comunque, fermo restando quanto detto sopra,  il reale funzionamento lo vedrai al momento della ricezione dell'accredito sul conto della prima vendita : se arriva tutto ok , se non arriva qualcosa e' andato storto........

 

comunque se l'assistenza ti ha dato "appuntamento" fra 5 giorni per reinserire l'Iban , segui le loro indicazioni ( volenti o nolenti..... ) 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pagina micro accrediti bloccata per 5 giorni

Grazie per la tempestiva risposta! 

L'unica cosa che ancora non è avvenuta sono i microaddebiti, mi limiterò ad aspettare questi 5 giorni e manderò aggiornamenti!

 

Grazie ancora e buona serata!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pagina micro accrediti bloccata per 5 giorni

prego

 

se non ti sono arrivati i microaddebiti eventualmente ti consiglio anche di verificare se il conto che hai collegato ad E-bay sia abilitato all'addebito diretto Sepa e che ovviamente sia attivata questa funzione ( se non sai come verificarlo il consiglio e' di contattare la tua banca e chiedere come fare ) 

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pagina micro accrediti bloccata per 5 giorni

Ciao!

Ci sono degli aggiornamenti (credo)...

 

Senza aver fatto nulla, questa mattina ho ricevuto altri 6 micro accrediti di importi diversi fra loro, e un addebito di 0.09 euro (che corrispondono al totale dei primi due micro accrediti ricevuti ieri).

 

Ad occhio credo sia un problema con il sistema automatico, vi è mai capitata una cosa del genere?

 

I miei fondi restano comunque bloccati, e ad ora pur volendo provare ad inserire gli importi dei micro accrediti non saprei quali mettere, dato che me ne sono arrivati una miriade.

 

Un saluto!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pagina micro accrediti bloccata per 5 giorni

probabile che siano i microaccrediti che hai inserito successivamente ( anche se ti dava messaggio "errore", a volte passano ugualmente ) , quindi e' verosimile che nei prossimi giorni ti arriveranno i relativi microaddebiti ( e quindi vuol dire che riescono a prelevare dal tuo conto con addebito Sepa, visto che il primo microaddebito ti e' arrivato ) :  NON inserirne altri ( bastava infatti il primo) 

 

per quanto riguarda l'accredito della prima vendita probabile dovrai aspettare E-bay, dato che sei un nuovo venditore  ,per maggiori dettagli  vedi link sotto

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816#:~....

 

comunque puoi sempre ricontattare l'assistenza per eventuali chiarimenti 

 

 

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta