annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parte dei fondi bloccati

nikyripy
Utente della Community

Buongiorno

Ho un piccolo problema con una vendita effettuata su eBay tempo fa (28settembre).

 

In pratica ho venduto un oggetto per 11€ comprensivo di spese di spedizione, una volta arrivato a destinazione l'utente apre una controversia perchè secondo lui l'oggetto è difettoso.

Io gli ho fatto notare che l'avevo già specificato in descrizione che aveva quel determinato difetto.

Lui si scusa non si era accorto e mi mette feedback positivo.

Però nel mentre è rimasta aperta la pratica della controversia.

L'utente mi ha chiesto se deve chiuderla lui oppure io.

 

Io ho risposto che deve farlo Lui e gli ho specificato anche come fare (prendendo le istruzioni dalle FAQ di eBay).

 

Attualmente però ancora non lo  ha fatto.

 

Il problema qual'è?

Ora ho venduto un altro oggetto e mi sono stati trattenuti giustamente (come da regolamento) gli 11€ dall'importo totale della vendita.

 

Volevo chiedervi quindi, siccome penso che ormai questo utente non la chiuderà mai la pratica, si chiude in automatico dopo un tot tempo?

Se sì, poi i fondi verranno sbloccati e saranno subito disponibili, oppure li riceverò in una successiva vendita?

 

Grazie mille

 

Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Parte dei fondi bloccati

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

la controversia verrà chiusa per inattività dopo 21 giorni dall'ultima interazione ed i fondi saranno subito disponibili dopo lo sblocco, indipendentemente dalle future vendite.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta