annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Politiche di rimborso e coupon

nova_steric
Utente della Community

Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato un articolo che non è nelle condizioni listate dal venditore. Il venditore non si prende la responsabilità di parte dei danni, anche se ho prove del contrario, e sostiene che l'oggetto è conforme alla descrizione, anche se non lo è. (Se servono informazioni più dettagliate sono pronto a fornirle)

 

Se dovessi avviare un reso, chi si fa carico della spedizione? Il coupon mi verrebbe rimborsato? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Politiche di rimborso e coupon

nova_steric
Utente della Community

Ho acquistato l'articolo con un coupon da 5 euro. Mi sono dimenticato di metterlo

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Politiche di rimborso e coupon

Buonasera nova_steric

Se il venditore non riconosce il danno / i danni da te evidenziati non puoi nemmeno accordarti per un rimborso / indennizzo parziale con il venditore.

Quello che puoi fare e' aprire un reclamo per oggetto non conforme alla descrizione seguendo questo link:

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

In questo caso una volta aperto il reclamo sara' il venditore che dovra' provvedere / occuparsi di fornire etichetta di rispedizione per la restituzione dell'oggetto.

 

Dovrai quindi provvedere a  restituire l'oggetto.

 

Le spese di ritorno sono quindi a carico del venditore.

 

Riguardo il coupon lo hai utilizzato e non credo che ti verra' fornito un nuovo coupon, ma su questo ti conviene chiedere all'assistenza ebay.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta