in data 10-08-2016 19:38
Ho effettuato un acquisto con Paypal, ma al momento del pagamento, facendo il login su Paypal per pagare, ho sbagliato troppe volte la password e ora il conto mi risulta bloccato. Non riesco nemmeno a contattare il Servizio Clienti Paypal perché per lo stesso motivo non mi fa fare il login sul sito. Consigli su come risolvere il problema e idee sulle tempistiche? Grazie
10-08-2016 20:28 - modificato 10-08-2016 20:29
prova a lanciare il cleaner o comunque pulire la cronologia , spegnere il pc, spegnere il router per un minuto, riaccendere il router, riavviare il pc e vedere se si sblocca qualcosa....
...........e scegli una password complessa , sì, ma facilmente digitabile
in data 10-08-2016 20:29
in data 10-08-2016 21:56
Chiama PayPal 800-975345, dopo che avrai risolto il problema con la password, la nuova scrivila da qualche parte in maniera che non ti succeda più tutto questo.
Ciao
in data 11-08-2016 07:50
ci sono servizi internet che hanno banche virtuali per le password trovane uno buono per le tue esigenze così ogni volta che ti connetterai a qualunque sito con una password inserirà automaticamente tale servizio inoltre permette di avere password molto sicure con apostrofi e numeri complessi oltre al non digitare con tastiere salvando il tuo account da keylogger basta solo una password per tutto!
11-08-2016 13:48 - modificato 11-08-2016 13:49
Ciao
stupenda la tua massima!! ma te l han cancellata ho visto 😞
secondo me dovrebbe venir applicata pure quassopra,vedresti come cambierebbero alla svelta le cose.... in positivo per tutti;)