annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Paypal

 

Ho effettuato un acquisto con Paypal, ma al momento del pagamento, facendo il login su Paypal per pagare, ho sbagliato troppe volte la password e ora il conto mi risulta bloccato. Non riesco nemmeno a contattare il Servizio Clienti Paypal perché per lo stesso motivo non mi fa fare il login sul sito. Consigli su come risolvere il problema e idee sulle tempistiche? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problemi con Paypal

pixgr
Utente della Community

prova a lanciare  il cleaner o comunque pulire la cronologia , spegnere il pc, spegnere il router per un minuto, riaccendere il router, riavviare il pc e vedere se si sblocca qualcosa....

 

 

...........e scegli una password complessa , sì, ma facilmente digitabile

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problemi con Paypal

styven14
Utente della Community
ciao prova da un telefono fisso chiamar il callcenter, oppure prova cambiar la password dal apposito menu'che dovresti aprir comunque dalla prima pagina,e ti manderan la nuova , tramite un email personale o sul cell.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problemi con Paypal

jody8692
Utente della Community

Chiama PayPal 800-975345, dopo che avrai risolto il problema con la password, la nuova scrivila da qualche parte in maniera che non ti succeda più tutto questo.

 

Ciao

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problemi con Paypal

difab_adel
Utente della Community

ci sono servizi internet che hanno banche virtuali per le password trovane uno buono per le tue esigenze così ogni volta che ti connetterai a qualunque sito con una password inserirà automaticamente tale servizio inoltre permette di avere password molto sicure con apostrofi e numeri complessi oltre al non digitare con tastiere salvando il tuo account da keylogger basta solo una password per tutto!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problemi con Paypal

Ciao

 

stupenda la tua massima!! ma te l han cancellata ho visto 😞

 

secondo me  dovrebbe venir applicata pure quassopra,vedresti come cambierebbero alla svelta le cose.... in positivo per tutti;)

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta