annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione di un oggetto venditore nega la consegna, Poste mi danno "prova di consegna".Cosa fare?

comezzano
Utente della Community

Ho restituito un oggetto, mi hanno fatto passare 3 mesi con le varie scuse perchè l'oggetto non era stato ricevuto, dopo aver mandato la prova di consegna dalle Poste, non riesco più a contattarli. Praticamente una Truffa.  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione di un oggetto venditore nega la consegna, Poste mi danno "prova di consegna".Cosa fare?


@comezzano ha scritto:

Ho restituito un oggetto, mi hanno fatto passare 3 mesi con le varie scuse perchè l'oggetto non era stato ricevuto, dopo aver mandato la prova di consegna dalle Poste, non riesco più a contattarli. Praticamente una Truffa.  


Lettera di messa in mora e fatti assistere da una associazione di consumatori, segnala anche il loro operato alla AGCM, l'autorità garante per la concorrenza ed il mercato.

 

Attenzione a parlare di truffa, anche nelle eventuali comunicazioni tra te ed il venditore specialmente se scritte, la truffa è un reato penale ma lo è anche accusare qualcuno ingiustamente di truffa, capisco che nella tua situazione questo tipo di distinguo non è facile da fare ma rischi seriamente di passare dalla ragione al torto.

 

Nel prossimo futuro (dal 29 gennaio) PayPal concederà fino a 180 giorni per aprire una controversia, tienilo presente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta