in data 05-05-2022 08:46
Salve, a febbraio ho acquistato e pagato 3 oggetti in preordine (unica transazione verso un unico venditore). Da febbraio ad oggi le date di consegna si sono allungate sempre di più...attualmente consegna prevista a giugno. Ho contattato il venditore più di una volta...mi dice che non ci sono problemi e mi fornisce date di disponibilità che cambiano sempre...
Trattandosi di preordine, ho diritto al rimborso dopo tutto questo tempo ed i continui rinvii?
C'è un termine specifico oltre il quale mi spetta il rimborso?
Grazie per l'aiuto 🤗
in data 05-05-2022 10:23
La garanzia ebay è abbondantemente scaduta.
Vale solo per i 30 giorni successivi alla data di consegna prevista al momento dell'acquisto.
Per evitare questi problemi questo tipo di transazioni (prevendite oltre i 30 giorni) sarebbero vietate su ebay.
Puoi provare a chiedere il rimborso tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato, carta o paypal.
ciao
mario
in data 05-05-2022 13:06
Ciao Mario,
ti ringrazio per la risposta, sinteticamente esauriente!
Buon pomeriggio🤗