annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

09.osman
Utente della Community

Salve io ho comprato un prodotto da Ebay nel mese di febbraio quando ho ricevuto il prodotto non funzionava in cambio mi hanno mandato un’altro non funzionava neanche questo nel frattempo ebay non accetta piu postapay ma postapay evolution il mittente mi ha rimborsato ma sulla vecchia carta il problema e che lui a me ha fatto il rimborso si vede ma i soldi non gli ho ricevuti  come dobbiamo fare grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Chiedi alle poste di trasferire i soldi dalla vecchia carta alla nuova.

 

Comunque ebay accetta senza problemi la postepay standard per gli acquisti, dopotutto è una normalissima visa ricaricabile. Mentre non ha mai accettato la postepay standard per le vendite, per avere i trasferimenti di denaro serve (ed è sempre servita) almeno la evolution.

Quindi la tua affermazione .....ebay non accetta piu postapay ma postapay evolution..... non ha alcun senso.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborso

deejaynick
Utente della Community

Da aggiungere inoltre che non è "il mittente" che effettua il rimborso ma Ebay stessa (che poi si rifarà sul venditore) ed ovviamente il rimborso viene effettuato usando il metodo di pagamento utilizzato nella transazione originale.
Dovrai essere tu che (avendo cambiato carta) a provvedere al trasferimento della somma.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta