annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho un problema con un pagamento.

Salve, in data 18/01/2015 ho effettuato un pagamento per l'acquisto di un oggetto. La transazione risulta effettuata sia sulla mia carta personale che nei dettagli dell'ordine che visualizzo sul mio ebay. Il problema è che al venditore il pagamento non risulata, anzi risulta che io devo ancora effettuarlo.Infatti se vado a vedere ciò che ho acquistato emerge che devo effettuare il pagamento, ma se vado su paga subito risulta (a ragione) che il pagamento è gia stato fatto. Come è possibile?

 

Grazie

Palma Silvia

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Salve, ho un problema con un pagamento.

specifica bene come hai pagato

 

tramite il tuo conto paypal oppure tramite paypal ma come utente non registrata


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Salve, ho un problema con un pagamento.

Collè dagli indizi ci sta' tutto un pagamento paypal effettuato

 

se vado su paga subito risulta (a ragione) che il pagamento è gia stato fatto. Come è possibile?

 

Coccolina hai ricevuto qualche email sul tuo indirizzo email da parte di paypal per la conferma del pagamento oggetto?

 

P.S.

 

amo le bionde

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Salve, ho un problema con un pagamento.

Ho pagato tramite paypal come utente registrata. Comunque sono riuscita a risolvere, il pagamento è stato effettivamente regolarmente registrato su Paypal ma non su ebay. Grazie lo stesso dell'interesse.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Salve, ho un problema con un pagamento.

Su ebay basta che vai tra i tuoi acquisti e alla dx dell'inserzioni clicchi in altre azioni (menù a tendina) selezioni la voce pagamento inviato e tutto è risolto.

Smiley Strizza l'occhio

Il piacere è stato tutto Ns Silvia...torna quando vuoi a trovarci in caso di necessità...sia Sergente che tutti noi risponditori della Community,siamo sempre gratificati nell'essere stati utili alla Vs causaSmiley Felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Salve, ho un problema con un pagamento.


@robertobonsai ha scritto:
.sia Sergente che tutti noi risponditori della Community,siamo sempre gratificati nell'essere stati utili alla Vs causaSmiley Felice

questo è sicuro

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Salve, ho un problema con un pagamento.

'Sera Collè...mi sono permesso di coinvolgerti in attesa ti facessi vivo per un tuo pensiero nei confronti di CoccolinaSmiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Salve, ho un problema con un pagamento.

Coccolina è sempre la benvenuta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Salve, ho un problema con un pagamento.

E così sia

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta