annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

Salve a tutti,il mio dubbio è il seguente,è possibile venire truffati da un venditore che ha più di 270 feedback positivi al 100% e che non accetta paypal neanche se pago io le commissioni?

Io onestamente non lo avrei mai fatto,ma guardando gli acquirenti prima di me,questi hanno tutti pagato con bonifico cifre anche più alte della mia (400 euro) e non sono stati truffati a quanto pare....

Ma mi devo fidare??

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

chiaretta
Utente della Community
Senza Paypal non si compra.

270 feedback sono pochi soprattutto se gli vai a comprare tecnologia o grandi marche.

E poi 270 feed per cosa?

400 Euro sono tanti per imparare la lezione piu' importante su ebay, leggi la prima riga
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

fai il copia incolla del titolo inserzione per favore

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

innanzitutto ti ringrazio tantissimo,il fatto è che come già detto,io non mi fiderei mai e poi mai di mio a pagare con bonifico ma il fatto che mi ha indotto a fare l'offerta è proprio il fatto che il venditore vende molti oggetti (e anche molto spesso) soprattutto smartphone e simili e dagli ultimi due feedback inerenti due samsung da 470 euro si può vedere che hanno pagato con bonifico e dato che il venditore mi ha detto che accetta solo quello diciamo che mi sono sentito rassicurato dal fatto che altri hanno comprato prima di me.

Ora io ho vinto l'asta e stavo per fare il bonifico quando ho avuto il dubbio....quello che continuo a chiedermi è perchè dovrebbe truffare me e non gli altri?a questo punto,per fare una truffa,non potrebbe vendere un oggetto più costoso per rovinarsi tutti i feedback guadagnati?? Aiutatemi a capire 😕

Grazie ancora

 

 

 

 

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

Gli ultimi due feedback avrebbero dovuto essere negativi.

A me pare un furto d'account un po' anomalo, in genere si va a pescare gente inattiva da piu' tempo che qualche mese, ma e' comunque un furto d'account

Il proprietario precedente, evasore a vendere tutta quella roba nuova senza Partita IVA sarebbe comunque stato da evitare come la peste

Un oggetto cosi' va comprato da qualcuno registrato come commerciante e che abbia ALMENO venti volte piu' feedback
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

che posso dire...solo GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

Siete troppo gentili!! Direi che in fondo in fondo lo sapevo ma speravo di poter fare un " affare ". 😕

Ma adesso ebay mi chiuderà il conto visto che  non pago?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

TRUFFA con bonifico da utente con più di 270 feedback positivi

manda un a richiesta di annullamento al tuo venditore e vedi che succede!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta