annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente addebito preautorizzato da ebay

Buonasera a tutti ,

da diverso tempo lotto con ebay per un grave problema , 

ebay mi chiede 1322 euro , a suo dire perchè io ho fatto i rimborsi hai clienti 

ma , io dopo aver venduto e avendo avuto sempre i soldi bloccati da ebay effetuavo i rimborsi dal saldo che ebay mi teneva bloccato , in pratica mi entravano i soldi sull account ebay ma rimanevano bloccati ( per cio non ho mai ricevuto soldi da ebay o dai clienti ) 

oggi purtroppo ebay e riuscita a prendere i soldi dalla mia carta perche e entrata quella disponibilità il fatto che ho chiamato piu e piu volte e sembra proprio che nessuno capisca . 

cosa devo fare ?

chi mi puo aiutare ?

se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione come ha risolto?

 

posso * sdebitarmi * con chiunque mi possa aiutare a recuperare questo importo 

 

GRAZIE 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Urgente addebito preautorizzato da ebay

marioelegio
Utente della Community

Stai facendo confusione.


@giovannarb_0  ha scritto:

.....io dopo aver venduto e avendo avuto sempre i soldi bloccati da ebay effetuavo i rimborsi dal saldo che ebay mi teneva bloccato , in pratica mi entravano i soldi sull account ebay ma rimanevano bloccati ( per cio non ho mai ricevuto soldi da ebay o dai clienti ) .....


Non è possibile che tu abbia usato i soldi del saldo ebay per i rimborsi, quei fondi sono bloccati e tu non ne avevi disponibilità. Temo che i soldi dei rimborsi li ha anticipati ebay e che ora si rivale su di te.

Io penso che prima sistemeranno le loro cose riprendendosi i soldi che hanno anticipato a tuo nome e solo successivamente sbloccheranno i tuoi fondi.

Contatta l'assistenza clienti ebay e chiedi direttamente a loro.

 

ciao

mario

 

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Urgente addebito preautorizzato da ebay

ma non avevo dei soldi bloccati , in automatico quando annullavo una transazione per acquisto mi scalava i soldi dal saldo disponibile, 

 

il fatto che se non ho preso soldi come e possibile che ebay mi prenda soldi a me=?

 

se il mio saldo disponible e 0?

 

non mho mai ricevuto 1 euro da ebay delle vendite ( tra l altro tutte annullate )

quindi per forza ci deve essere un motivo di questi 1300 euro no?

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta