annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione

Io leggo che Vi lamentate tutti di Paypal ma non dite niente su ebay, siete tutti in errore.

Io i problemi che ho avuto con Paypal , sono stati tutti risolti in modo equo e paritario tra me, venditore ed il compratore.

Mentre invece, e' storia di questi giorni:

Vendo un macchina del caffe' La Pavoni, negli Stati Uniti , ricevuta la macchina il cliente apre una contestazione con la motivazione " Non mi piace " e chiede la restituzione della macchina, il rimborso totale  del pagamento e il pagamento delle spese di ritorno !!!!

Io rispondo che lui deve pagare le spese di ritorno, accollandomi io quelle di spedizione iniziali.

Spedisce la macchina ed ebay mi scrive dicendomi che quando sara' arrivata la macchina, io dopo averla controllata se tutto e' in ordine, inviare il rimborso.

Arrivata la macchina, trovo che il tappo del boiler e' rotto e che la macchina e' stata usata, espongo subito i fatti ad ebay ed invio le fotografie del danno, Lui a questo punto dopo aver visto le fotografie, modifica la sua versione ed afferma  che la macchina e' arrivata rotta, che la macchina era usata e ristrutturata. Gli ho inviato copia della fattura d'acquisto, datata qualche giorno prima della spedizione ed ho chiesto aiuto ad ebay , visto l'enorme quantita' di prove a mio favore mentre Lui scriveva solo parole e parole.

Cinque minuti dopo avere scritto a ebay, questi mi rispondevano dando ragione a Lui , in cinque minuti avevano deliberato una sentenza a favore dell'acquirente.

Io gia' lo sapevo che ebay si comporta cosi, da ragione a prescindere al compratore perche' pensa che sono i compratori a sostenere ebay, mentre invece sono tutti e due a garantire l'esistenza di ebay, se non ci fosse nessuno che vende su ebay, loro cosa farebbero ????

Nei prossimi giorni pubblichero' anche le mail che ci siamo scambiati e ne leggerete dell belle !!!!!

 

 

 

 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0