annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

crros

crros544044
Utente della Community

perche non posso fare aquisti su ebay la carta postypay non la accetta mi dice  prova un altra carta 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

crros

sika700
Utente della Community

Devi verificare se la tua carta è abilitata agli acquisti on-line, certificando un numero di telefono per ricevere gli sms con i pin dispositivi ed esserti registrato presso il sito di Poste Italiane.

 

Per maggiori informazioni, chiedi allo sportello dell'ufficio postale dove hai sottoscritto la tua carta.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

crros

morgana10
Utente della Community

@crros544044  ha scritto:

perche non posso fare aquisti su ebay la carta postypay non la accetta mi dice  prova un altra carta 


Giusto quanto già detto da sika700 aggiungo devi registrarti al sito di Poste Italiane (se non l'hai già fatto) e devi aver già fornito il tuo nr di cellulare allo sportello quando hai richiesto la carta (altrimenti devi tornare allo sportello e comunicarlo). Allo sportello registrano il nr telefonico a te intestato (devi andare col cellulare perché spesso inviano un messaggio di controllo) ma poi la procedura va attivata e quest'ultima cosa si può fare on line.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

crros

rurigokou
Utente della Community

Il numero di telefono e la verifica da quanto ricordo, viene fatto al momento in cui viene emessa la carta.

 

Per gli acquisti online, ed altre opzioni(trasferimento,limiti...) vanno impostate le relative l'opzione dall'app postepay; nel caso in oggetto devi verificare accedendo dall'app postepay che

1.  La spunta Acquisti online sia attiva

2. Siano spuntate tutte le varie categorie di acquisti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

crros


@rurigokou  ha scritto:

Il numero di telefono e la verifica da quanto ricordo, viene fatto al momento in cui viene emessa la carta.

 

Per gli acquisti online, ed altre opzioni(trasferimento,limiti...) vanno impostate le relative l'opzione dall'app postepay; nel caso in oggetto devi verificare accedendo dall'app postepay che

1.  La spunta Acquisti online sia attiva

2. Siano spuntate tutte le varie categorie di acquisti.


Si, tutto giusto, ma prima occorre fare l'abilitazione alla sicurezza web per poter acquistare on line https://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/cartedipagamento/sicurezzapp/sicurezzawebpp.pdf

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta