annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

effettuare rimborso senza commissioni

Anonymous
Non applicabile

Buonasera

premetto che ho 16 anni e ho fatto la cazzata.

ho provato a fare dropshipping vendendo delle air force, ma mi sono stati bloccati i fondi fino al 31 mag e ora come ora vorrei evitare rischi effettuando il rimborso a tutti gli acquirenti.

i pacchi andrebbero spediti domani ma io non ho ne i prodotti in mano e neanche abbastanza soldi sulla carta per coprire le commissioni.

Ho contatto tutti gli acquirenti chiedendo loro di effettuare la richiesta di annullamento per non avere addebiti in futuro. 

Cosa mi consigliate? sto andando nel panico.

cosa rischio se non spedisco domani?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

effettuare rimborso senza commissioni

sika700
Utente della Community

Complimenti... di "ca**ate" ne hai fatte diverse!

 

In primis, ebay è riservato solo ed esclusivamente a maggiorenni... e questa è la prima!

 

Ma la cosa che mi lascia perplesso, è il continuo "tentare" di vendere senza neanche aver dato una minima "guardatina" alle regole del sito... e questa è la seconda!

 

Inoltre... il dropshipping... non so se sia incoscenza visto la tua giovane età, ma stai commerciando e come tale da privato non puoi farlo, devi avere partita iva e pagare le tasse come fanno tutti i commercianti... e questa è la terza!

 

Quindi, se le scarpe non le hai è inutile porsi il problema di spedirle entro domani... dovrai quindi rimborsare i vari acquirenti di tasca tua, fino a che non ti saranno sbloccati i fondi, cosa che avverrà non prima di 21 giorni... sperando tu abbia l'account aggiornato con l'iban... e questa è la quarta!

 

L'ordine devi annullarlo tu... la scappatoia di farsi "richiedere" l'annullamento non ha alcun senso e non serve a nulla, anche perché la commissione fissa per ogni vendita dovrai pagarla ugualmente... e questa e la quinta!

 

In ultimo, cosa rischi?

 

Feedback negativi, penalità per difetti sulla tua performance... insomma... rischi di non poter più vendere.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

effettuare rimborso senza commissioni

daxsisko
Utente della Community

premetto che ho 16 anni e ho fatto la cazzata. 


@Anonymous  ha scritto:

premetto che ho 16 anni e ho fatto la cazzata.   : che dire ? concordo 

 


il consiglio migliore che posso darti e' sentire l'assistenza E-bay ( magari sorvolando sul fatto che hai 16 anni............), visto che ti sei infilato in un discreto casino,

ad ogni modo , ricordo che puoi annullare direttamente tu le vendite rimborsando direttamente gli acquirenti ( se non hai gli oggetti e spedisci in ritardo rischi di perdere oggetto e soldi ) ;

ricordo che , comunque, la commissione fissa per ogni vendita E-bay te la addebita ( 0,35  eur ) , poi devi sentire loro per eventuali altre complicazioni.................

sotto link per maggiori info: 

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/annulla-una-transazione?id=4136#:~:text=Trova%20l'ordine%20che%20vuoi,Invia%20per%20completare%20la%20procedura.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta