annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il buono di 70 euro

albe.2012
Utente della Community

mi puzza un po'........

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

il buono di 70 euro

Non voglio prendere le difese di ebay,ma nelle condizioni del coupon è scritto chiaramente che possono ritirarlo.

 

Nessuna truffa quindi

 

Se trovo il link lo posto..

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

il buono di 70 euro

Importante

  • Per utilizzare un coupon, gli oggetti devono soddisfare tutti i requisiti dei coupon.

  • Il coupon deve essere ancora valido. La data di scadenza è riportata sul coupon.

  • Si può utlizzare solo un coupon per acquisto

  • Il venditore non può usare un sistema di Checkout di terzi.

  • Non puoi utilizzare coupon eBay per acquisti su Half.com.

  • Se acquisti o vinci un oggetto, devi acquistarlo comunque, anche se non puoi utilizzare il coupon. Qualora ciò non ti sia possibile, contattata il venditore cliccando sul suo ID utente sulla pagina dell'oggetto

     

     

     

    Ripeto non voglio prendere le difese di ebay,uno acquista perchè invogliato dal coupon,però non si può dire che tattasi di truffa.

     

     

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

il buono di 70 euro

Truffa no, ma un errore colossale sí.

 

Basta andare a leggere tutti i messaggi postati ieri...

 

In quanti hanno acquistato e al momento d'inserire il codice gli ha dato errore

 

In quanti l'hanno ricevuto e per scrupolo si sono informati prima: chi ha ricevuto delle conferme e chi delle smentite

 

E poi ci sono le scuse di ebay per un buono sconto, chissà perché e per come, inviato per errore (da chi?) a centinaia di persone...

 Alcune l'hanno presa con non chalance, altri sono incavolati neri...

 

Ma si sà, a Carnevale ogni scherzo vale... Che sia stato proprio uno scherzo?

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

il buono di 70 euro

mi linki la fonte per piacere?

 

gli errori capitano, non possiamo sapere cosa sia successo, truffa mi sembra esagerato al momento, bisogna vedere come si evolve la cosa.

chiudere la discussione sulla class action è stata una cosa meschina.

ciò che mi stupisce è la facilità con cui tante persone si sono lanciate a capofitto APPENA ricevuto il buono, nonostante all'atto dell'applicazione non funzionasse e nonostante ci fosse tutto il tempo per accertarsi che non fosse un errore.

certa gente è alla perenne ricerca di rogne.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

il buono di 70 euro

Il fatto che non sia configurabile come truffa non esclude che comunque gli Utenti destinatari della proposta si sentano adesso presi in giro da Ebay e molti di loro abbiano compiuto acquisti che diversamente non avrebbero compiuto o che si siano esposti verso Venditori facendo affidamento su quella comunicazione poi ritrattata, come ho fatto io. A mio avviso ci sono comunque diversi aspetti legali e di mancata tutela del Consumatore, anche senza ipotizzare reato di truffa. Il pensiero di Ebay e PayPal non deve limitarsi alla propria tutela legale ma deve estendersi alla conquista e al mantenimento della stima e della fiducia degli Ebayers, che qui sono andate gravemente compromesse.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

il buono di 70 euro

o l'ho usato ed è funzionato... ho appena finito di parlare sia con ebay che con paypal e mi hannno confermato che è stato usato

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta