annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore dice che ho fatto un pagamento parziale

salve a tutti,

ho comprato tre lampadari dallo stesso negozio (tedesco),ho atteso che mi arrivasse il riepilogo degli acquisti con il totale da pagare su paypal, quindi il prezzo dei tre lampadari e il prezzo della spedizione di uno, perchè degli altri due mi dice nel riepilogo sia GRATIS. Vado a pagare130,00 euro circa e mi arriva il messaggio del venditore che ho pagato parzialmente, e che la somma rimasta è di 19.80 (che sarebbe la spedizione di 16,00 più 1,80 circa dell'oggetto aggiuntivo). a questo punto non ci capisco più niente EBAY o PAYPAL hanno calcolato tutto ed io ho pagato quello che c'era da pagare. Cosa devo fare?? su EBAY mi dice che è tutto pagato, ho chiesto spiegazioni al venditore ma mi deve ancora rispondere, non vorrei che non mi spedisse gli oggetti. graziee

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

il venditore dice che ho fatto un pagamento parziale

para43
Utente della Community

Se non avevi contattato il venditore prima di fare le offerte,al riguardo di una eventuale spedizione combinata,ritengo che tu debba pagare le spese di spedizioone extra.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

il venditore dice che ho fatto un pagamento parziale

salve, io l'ho contattato più di una volta, (traducendo a sua richiesta in inglese) chiedendogli di poter pagare una sola spedizione, la prima volta non aveva capito, la seconda mi ha scritto che il costo dipendeva dal CAP.. (risposta che nn centra con la mia richiesta) la terza nn ha più risposto (o non ha voluto), dopodichè io ho acquistato lo stesso, ma al pagamento paypal e ebay mi descrivono gli oggetti con spedizione "gratis", solo uno si pagava " 10,00euro" quindi ho pagato tutto e mi dice che il pagamento è stato effettuato,completato insomma tutto pagato. non avrebbe dovuto essere il venditore a  calcolarle prima queste spese? può ora il venditore chiedermi di pagare altro? ps io le avrei pagate queste spese ma non erano conteggiate.   grazie

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

il venditore dice che ho fatto un pagamento parziale

scusate ho sbagliato.. il prezzo della spedizione che mi ha dwescritto il venditore era di 16.90 più 2.90 di oggetto aggiuntivo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

il venditore dice che ho fatto un pagamento parziale

...che poi su tre lampadari acquistati, una spedizione l'ho pagata per intero(10,00 euro) le altre due spedizioni (che non ho pagato perchè gratis) lui le ha conteggiate così: una intera cioè 16,90 euro l'altra come oggetto aggiuntivo quindi solo 2,90 euro. Insomma io li ho acquistati nello stesso negozio tutti e tre, dovrei pagare il costo di 2 oggetti aggiuntivi più uno intero semmai..booo che confusione
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

il venditore dice che ho fatto un pagamento parziale

mica tranta confusione..... lui non avrà risposto ma te hai comprato ugualmente ergo secondo me devi pagare spese aggiuntive... che poi mi pare di capire siano due lire 🙂

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta