annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info

mercuzio90
Utente della Community

ciao a tutti , ho acquistato un paio di oggetti ad un venditore, solo che insoddisfatto ho chiesto un rimborso perche possibile entro i 14 giorni, ho contattato il venditore e per lui andava bene, quando gli ho riscritto per farmi dire le sue referenze, scopro che ha abbandonato ebay, il suo account non esiste piu.... c è qualche modo per poter ricontattarlo e recuperare i miei soldi ? cordiali saluti e grazie in anticipo

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

info

the*viking
Utente della Community

C'è modo se hai pagato con paypal. Quindi la domanda sorge spontanea: come hai pagato?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

info

si , io ho pagato con posta pay( quindi visa) , è collegata con paypal...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

info


@mercuzio90 ha scritto:

si , io ho pagato con posta pay( quindi visa) , è collegata con paypal...


Che tradotto significa che hai pagato con PayPal.

 

Vai sul conto PayPal, apri la pagina dei dettagli della transazione, scorrila fino a trovare il link "segnala un problema" e così apri controversia.

 

Se non hai un conto PayPal registrati (  www.paypal.it ) poi, con la mail ricevuta del tuo pagamento a portata di mano, contatta l'assistenza telefonica PayPal e faranno loro l'apertura della controversia ed il collegamento della transazione al conto.

 

Ricordati che la controversia PayPal va convertita in reclamo entro 20 giorni dalla sua apertura (per ottenere il rimborso da PayPal) altrimenti scade.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

info

grazie per l aiuto 🙂 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta