annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione eliminata post pagamento a cui venditore non risponde più

stephunphan
Utente della Community

salve, qualche giorno fa ho acquistato tramite paypal

 

il venditore aveva solo feedback positivi, e prima del pagamento rispondeva celermente (del tipo: aspettavo un'ora massimo ed avevo risposta su qualsiasi argomento, dettagli e spedizione)

 

ora però l'inserzione è stata cancellata e di conseguenza:

 

1) non posso più fare domande sull'oggetto (ovvero: non posso più chiedere informazioni o rispondere alle mail precedenti)

2) il venditore non risponde più alle mail personali/messaggi privati tramite ebay o tramite mail personale, decisamente strano quando prima era una scheggia

3) l'oggetto risulta ancora non spedito dopo 5 giorni dal pagamento (weekend+3 giorni lavorativi)

 

ho ricevuto feedback positivo, il che mi fa pensare che non si tratti di una truffa, insomma quale ladro perde tempo a comunicare "bella casa" al proprietario?

 

tuttavia, metto le mani avanti e chiedo: come sono le tempistiche per richiedere un rimborso a paypal? devo aspettare che scada il termine previsto per la fantomatica consegna dell'oggetto? posso eventualmente annullare l'acquisto (dato che mi serviva avere il prodotto entro il 19 marzo per la festa del papà, ora sarebbe inutile a meno di riceverlo entro domani)?

 

grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

inserzione eliminata post pagamento a cui venditore non risponde più

apri controversia su paypal e convertila in reclamo

se poi l'oggetto ti arriva potrai ripagare il venditore visto che conosci l'indirizzo email del suo conto

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

inserzione eliminata post pagamento a cui venditore non risponde più

stephunphan
Utente della Community

ho fatto come consigliato, spero si sbrighino, grazie mille.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

inserzione eliminata post pagamento a cui venditore non risponde più

Potrebbe anche trattarsi di un ritardo nel pagamento delle tariffe che implica il blocco dell'account.

Come ti ha detto il sergente se arriva lo dovrai giustamente rimborsare
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta